Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Gotan mer ago 28, 2019 11:22 am
Immagino che le prenotazioni abbiano coperto tutte le disponibilità del 1 batch, poi sul mercato arriverà e lì sara divertente vedere cosa succederà al prezzo "consigliato".

Al netto di queste considerazioni, non vogliamo organizzare un bell'evento forum Torba party e mettere di degustazione un Ardbeg 19 yo single cask a grado pieno? 230 euro e passa la paura :up:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky ven ago 30, 2019 6:44 pm
Sono un imbottigliamento Ardbeg semplice:

-devo ancora uscire
-sono già sold out.
da Cookie_Monster gio ott 03, 2019 10:35 am
Ho avuto modo di assaggiare questo benedetto 19yo, e come sempre vi darò la mia opinione non richiesta:

È un buon Ardbeg, parametrato al core range, ma pecca tanto di complessità. Quattro sapori in croce, gli stessi del 10yo, e finale molto corto. Certo è Ardbeg, non sarà mai un mostro di corpo, però 19 anni non glieli daresti mai. Al di là del collezionismo, non vale la spesa :giu:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da FedeNovara gio ott 03, 2019 12:03 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ho avuto modo di assaggiare questo benedetto 19yo, e come sempre vi darò la mia opinione non richiesta:

È un buon Ardbeg, parametrato al core range, ma pecca tanto di complessità. Quattro sapori in croce, gli stessi del 10yo, e finale molto corto. Certo è Ardbeg, non sarà mai un mostro di corpo, però 19 anni non glieli daresti mai. Al di là del collezionismo, non vale la spesa :giu:


Però il packaging è bellino. :picchiatesta:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 lun ott 07, 2019 3:14 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ho avuto modo di assaggiare questo benedetto 19yo, e come sempre vi darò la mia opinione non richiesta:

È un buon Ardbeg, parametrato al core range, ma pecca tanto di complessità. Quattro sapori in croce, gli stessi del 10yo, e finale molto corto. Certo è Ardbeg, non sarà mai un mostro di corpo, però 19 anni non glieli daresti mai. Al di là del collezionismo, non vale la spesa :giu:


Peccato...potrebbe essere per la gradazione abbassata ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Druido ven nov 29, 2019 12:05 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ho avuto modo di assaggiare questo benedetto 19yo, e come sempre vi darò la mia opinione non richiesta:

È un buon Ardbeg, parametrato al core range, ma pecca tanto di complessità. Quattro sapori in croce, gli stessi del 10yo, e finale molto corto. Certo è Ardbeg, non sarà mai un mostro di corpo, però 19 anni non glieli daresti mai. Al di là del collezionismo, non vale la spesa :giu:


ho avuto occasione di prenderlo ad un prezzo decente, per collezionarlo. Certo se poi non è un gran whisky anche il suo valore come oggetto da collezione non dovrebbe aumentare troppo...
cron