Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Arnaldo NsW ven nov 08, 2019 11:47 pm
Ciao ragazzi,
per chi non c'è sabato…

#nonsolowhisky
Ecco il nostro palinsesto delle dirette streaming.
C'è chi va al Milano Whisky Festival & Fine Spirits 9-10 novembre 2019 per lavorare e chi per divertirsi, Arnaldo e Lorenzo vanno per lavorare… … non vi ho convinto? vabbè ci ho provato :-) però se non potete venire, potrete guardare e partecipare con i commenti tramite la diretta streaming su YouTube e Facebook (sia non solo whisky che milano whisky festival) in ordine di apparizione:
Fabio Ermoli, Diego Malaspina, Gabriele Rondani, Franco Gasparri, Fabio Rossi e Andrea Giannone. Andrea forse più tardi se occupiamo lo slot delle 19:00. Buona visione.

https://nonsolowhisky.it/milano-whisky-festival-2019/
#bevetepocobevetebene

Immagine
da WhiskeyInTheJar dom nov 10, 2019 12:32 pm
Lorenzo_P ha scritto:bravi :)

Ma poi li metteterete in differita su youtube, si? :)


Ci sono già sul loro canale YouTube!
Visto che oggi non posso essere al festival mi sto guardando quelli per consolarmi. :lol: :lol: :lol:
da Andrea B. dom nov 10, 2019 4:16 pm
WhiskeyInTheJar ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:bravi :)

Ma poi li metteterete in differita su youtube, si? :)


Ci sono già sul loro canale YouTube!
Visto che oggi non posso essere al festival mi sto guardando quelli per consolarmi. :lol: :lol: :lol:

Grazie dell'info. Anch'io ho potuto partecipare solo sabato (e tra l'altro ho conosciuto Arnaldo di persona). Vado a vedermi i video... ciaooo
da WhiskeyInTheJar lun nov 11, 2019 12:38 am
Lorenzo_P ha scritto:
WhiskeyInTheJar ha scritto:Ci sono già sul loro canale YouTube!
Visto che oggi non posso essere al festival mi sto guardando quelli per consolarmi. :lol: :lol: :lol:


O intristirti, a seconda.. :picchiatesta:


La seconda.
cron