Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun nov 18, 2019 3:31 pm
Io sarei per assaggiare 3-4 campioni da 1 cl.

Per il budget, dico 75-95 euro perché non l'ha ancora scritto nessuno :lollol:
Scherzi a parte, se il whisky è buono, non credo che 10 euro a bottiglia possano fare la differenza per qualcuno...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco lun nov 18, 2019 4:52 pm
marco77 ha scritto:Io sarei per assaggiare 3-4 campioni da 1 cl.

Per il budget, dico 75-95 euro perché non l'ha ancora scritto nessuno :lollol:
Scherzi a parte, se il whisky è buono, non credo che 10 euro a bottiglia possano fare la differenza per qualcuno...



:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Andrea B. gio nov 21, 2019 6:05 pm
Anche a me piacerebbe avere una bottiglia del Forum. Budget sotto i 100 euro please. Se intorno ai 60-70 ne prendo volentieri due.
Non metto vincoli di alcun tipo, mi fido dei vostri nasi/palati, poi se riesco ad assaggiare anch'io tanto meglio.
Come funziona? Si compra la botte intera? E la bottiglia come sarà? Avrà un'etichetta personalizzata con il logo del nostro Forum?
da Gotan gio nov 21, 2019 7:12 pm
Nei prossimi giorni metterò un link con un sondaggio sul prezzo. Deciso quello, avrò le proposte dei whisky che corrispondono alla fascia prescelta. A seguire altri dettagli ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco gio nov 21, 2019 10:35 pm
:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 ven nov 22, 2019 9:55 am
Gotan ha scritto:Nei prossimi giorni metterò un link con un sondaggio sul prezzo. Deciso quello, avrò le proposte dei whisky che corrispondono alla fascia prescelta. A seguire altri dettagli ;)

Avanti così! :haker: e grazie! :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher ven nov 22, 2019 11:24 pm
Imbottigliamento del forum?

L'unica risposta giusta è: si grazie :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.