Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Druido dom nov 24, 2019 12:28 pm
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore, vivo a Cesena, 46 anni, folgorato sulla via di Damasco da una bottiglia di Ardbeg e da allora, non troppo tempo fa purtroppo, innamorato pazzamente dei Single Malt.
Se mi chiedessero il whisky preferito risponderei "non l'ho ancora assaggiato" perché nella mia visione c'è così tanto da esplorare, da gustare nel mondo del single malt che indicare un whisky preferito sarebbe come far torto a qualche altra perla nascosta…ammetto però di avere un debole per (faccio solo un nome o diventa lunga) Glengoyne, di cui ho il 10 anni, il 12 e l'ormai fuori produzione 17 anni.
Per il resto spero di condividere con voi le mie esperienze personali e "rubacchiare" ottimi consigli.
un saluto a tutti.
da arpadanese dom nov 24, 2019 12:34 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da gppmalts dom nov 24, 2019 3:00 pm
Ciao Salvatore
stessa folgorazione stessa via stesso whisky .A me accadde nel luglio 2001.
Il mio consiglio che non è un segreto ,ma non tutti lo sanno:
dopo avere bevuto ARDBEG non lavare il bicchiere e il giorno dopo (anche al mattino) dargli una bella annusata. :slainte: :slainte:
Benvenuto e a presto !

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Druido dom nov 24, 2019 4:48 pm
gppmalts ha scritto:Ciao Salvatore
stessa folgorazione stessa via stesso whisky .A me accadde nel luglio 2001.
Il mio consiglio che non è un segreto ,ma non tutti lo sanno:
dopo avere bevuto ARDBEG non lavare il bicchiere e il giorno dopo (anche al mattino) dargli una bella annusata. :slainte: :slainte:
Benvenuto e a presto !


grazie! lo proverò certamente
da marco77 dom nov 24, 2019 9:04 pm
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Andrea B. lun nov 25, 2019 8:58 am
Benvenuto caro Druido Salvatore, che il malto sia con te :slainte:
da Beefheart lun nov 25, 2019 12:46 pm
Immagine

Ciao ciao :cheers:

non lavare il bicchiere e il giorno dopo (anche al mattino) dargli una bella annusata.

funziona non solo con Ardbeg ;)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da angus67 lun nov 25, 2019 3:44 pm
Ciao e benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Cesena...Cesena... le più belle ragazze... ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Druido lun nov 25, 2019 5:55 pm
nuzzi ha scritto:iuaruelcom!
magari ci si vede alla degustazione che stiamo organizzando! Cesena-Milano andata non è molto distante. Milano-Cesena un po' di più, tutto è relativo :cheers:


Volentieri...sono continuamente a Milano. A dire il vero adesso sto rispondendo proprio da li.

Grazie a tutti per il benvenuto
cron