Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Corradosoulboy dom gen 26, 2020 3:57 pm
Buongiorno. Mi chiamo Corrado. Sono arrivato qui grazie ad Alessandro, conosciuto ieri tra i tavoli del Pont de Ferr mentre bevevamo, bene, whisky portati dal buon Max Righi. Spero di essere con voi nelle vostre prossime uscite. Ciao a tutti.
da kleepaul dom gen 26, 2020 4:04 pm
Benvenuto! Sicuramente ci sarà l'occasione di sbevazzare in compagnia!
da Andrea B. dom gen 26, 2020 4:16 pm
Benvenuto Corrado!
Raccontaci qualcosa di te, di dove sei? Cosa ti ha fatto avvicinare al mondo del malto? Quali sono le tue preferenze?
da Corradosoulboy dom gen 26, 2020 4:57 pm
Abito a Cusano Milanino. Sono entrato nel mondo del whisky grazie a Ken Loach e al suo film La parte degli angeli. La scintilla è scattata la sera stessa dopo la visione del film. Vado al Mulligans, conosco Beppe e da lì è iniziato questo amore per il miglior distillato del mondo.
da ZioWhisky dom gen 26, 2020 7:03 pm
Ciao Corrado,

benvenuto sul forum; noi ci si "conosce" già dalle pagine di Instagram comunque, dove ho il medesimo nick (anche se non è che stia più seguendolo molto...).

Slainte :slainte: :slainte:
da angus67 dom gen 26, 2020 8:39 pm
Ciao e benvenuto a bordo ! :slainte:
Parti molto bene, degustazione con Max Righi, film di Ken Loach, Beppe del Mulligan's...ora ti manca un bel Ring... :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart lun gen 27, 2020 10:34 am
Immagine
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da marco77 lun gen 27, 2020 11:53 am
Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin