Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da MattLodi mer gen 29, 2020 12:31 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono di Reggio Emilia.
Non avevo mai considerato il whisky, fino a quando io e la mia compagna non abbiamo deciso di visitare Edimburgo. Così, mentre mi informavo sulla città e la Scozia, ha iniziato a frullarmi in testa l'idea che, essendo la Scozia la patria del whisky, avrei dovuto arrivare là già un minimo "preparato". Una volta là ho anche visitato l'unica distilleria in città, si chiama Holyrood.
Per adesso gli unici whisky che ho bevuto sono: Oban 14, Talisker Skye e Holyrood smoky (bevuto durante il tour in distilleria).
Sono sempre stato abituato a cercare forum riguardo i temi che mi interessano, quindi eccomi qui, nel frattempo sto scegliendo la prima bottiglia da comprarmi per casa.
da kleepaul mer gen 29, 2020 12:37 pm
Very welcome!
Se il tuo viaggio è appena cominciato deduco che il tuo fegato sia bello nuovo e quindi dacci dentro!
da Beefheart mer gen 29, 2020 1:00 pm
MattLodi ha scritto:...Per adesso gli unici whisky che ho bevuto sono: Oban 14, Talisker Skye e Holyrood smoky...


Finalmete un neofita come dio comanda :ok: :cheers:

Immagine

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da arpadanese mer gen 29, 2020 1:35 pm
Benvenuto :slainte:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky gio gen 30, 2020 12:13 am
Ciao e benvenuto, Mattia.

Slainte :slainte:
da kleepaul gio gen 30, 2020 12:15 am
Prossima boccia è un passaggio obbligato
Lagavulin 16
da angus67 gio gen 30, 2020 12:33 am
Benvenuto a bordo !! :ok:
Vai di torba...( a scelta Ardbeg 10 - Laphroaig 10 - Lagavulin 16) :D :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine