Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da albertof7 sab feb 15, 2020 1:29 am
Ragazzi oggi ho cenato in questo castello vicino a Salsomaggiore. Posto molto bello e ho visitato la whiskeria.. purtroppo il proprietario delle bottiglie non c’era ma, non so se qualcuno di voi c’é stato, tra Macallan del 1960, Port Ellen, vari Bowmore e tanto altro ci sono proprio tante belle bottiglie.

Se qualcuno conosce il proprietario fategli i complimenti da parte mia.
:slainte:
da Gotan dom feb 16, 2020 1:21 pm
Sono andato diverse volte vicino a Salsomaggiore ma non conoscevo questo posto. E' un locale in cui hanno whisky in vendita o solo da esposizione? Chiedo perché già in passato ho avuto esperienze deludenti.... tanta roba in in vetrina, ma solo "per esposizione".
Come si mangia? Magari la prossima volta ci vado e se sei da quelle parti abitualmente, ti scrivo :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 dom feb 16, 2020 2:00 pm
Googolando in rete ho visto che gli amici di gluglu ci sono stati per una cena abbinata a Glenfarclas, quindi immagino che bottiglie aperte ci siano...
Sperem :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da albertof7 mer feb 19, 2020 6:53 pm
No purtroppo quando sono andato io potevi solo vedere la sala e le bottiglie. In realtà so che quando c'è il proprietario puoi anche bere qualcosa