Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Andrea B. lun mar 16, 2020 7:53 pm
gppmalts ha scritto:
Andrea B. ha scritto:
gppmalts ha scritto:Preso, prezzo superottimo!!!
preso anche un 17 unpeated a 101 pesos (spedizione gratis)
CAOL ILA UNPEATED ...my new love(r)

Ciao GPP,
Tu hai ricevuto il Caol Ila 18? Io ho ricevuto una mail dal venditore che dice che l'ordine è stato cancellato :x
Fregatura in arrivo?


A me da ancora in transito ma la tracciatura dice che il corriere non l'ha ancora ricevuto !!!
Non lo vedremo MAI :slainte: :slainte: :slainte:


Alla fine l'ho preso su whiskyshop.it per qualche dollaro in più (cit.) e sono anche contento perché almeno ho contribuito a finanziare un'azienda italiana. In questo periodo mi sento più patriottico, chissà perché ;]
da Bendo ven apr 03, 2020 5:25 pm
Ho comprato 4 bottiglie da callmewine
Esperienza ottima, visto il periodo davano 3/4 giorni lavorativi..
In realtà c’è ne hanno messi 6.. però mi hanno continuamente avvisato via mail..
ho più mail loro in questi giorni che di altro :D
Per le bottiglie che ho comprato non ho trovato in altri siti prezzi migliori.. per nessuna delle 4..
da ZioWhisky ven apr 03, 2020 11:33 pm
kleepaul ha scritto:Ottimo anche per me call me wine.

Mentre qualcuno sa indicarmi se ci sono venditori che vendono il cragganmore 12 special relase a meno di 80€?


Già ad 80 non è niente male comunque... Io l'ho pagato di più (almeno mi pare)...
da kleepaul sab apr 04, 2020 11:44 am
Si, avevo trovato un sito che lo vendeva a 75 ma ovviamente sono arrivato in ritardo....
È che è buono di bestia ma volevo spendere il meno possibile che qui i soldi partono che è un piacere.
Zio a maggio spero di beccarci !
da Andrea B. mar ago 04, 2020 6:58 am
Il sito iperdrink.it offre lo sconto del 15% su tutti i prodotti.
La scelta non è molto ampia e i prezzi sono mediamente alti, ma guardando bene si può fare qualche buon affare. Limitandomi al whisky vi segnalo i seguenti, nel prezzo è già compreso lo sconto del 15%:
- Lagavulin 12yo €97,74
- Springbank 10yo €42,50
- Talisker 18yo €76,42
- Caol Ila 18yo €85
Io ho preso i primi due, oltre a un Mortlach 15yo G&MP che non c'è sul sito ma che ho acquistato direttamente in negozio quando sono andato a ritirare l'ordine (abito vicino).
Buona spesa :slainte:
da podista dom ott 04, 2020 1:17 pm
Andrea B. ha scritto:Fino al 31 ottobre su whiskysite.nl sconto del 10% su tutto



Visto anche io, è una cosa che fanno di solito? Oppure fanno qualcosa del genere verso Natale? Visto che vorrei fare un ordine forse prendo la palla al balzo.
cron