Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig sab feb 18, 2012 11:35 am
Non ne ho parlato con Davide e gli altri, lancio il sasso.
Non so se i tempi siano maturi ma ormai il ns forum ha superato il primo periodo di gestazione in cui poteva lentamente morire e invece è vivissimo e questo dovrebbe essere sufficiente per dire che siamo sulla strada buona.

Vorrei avere una comunità sempre più attiva ed interessata alle nostre iniziative, alle nostre passioni. Vorrei discutere di un po' di cose con tutti voi, dare consigli, ricevere suggerimenti, condividere alcune scelte.

Mi piacerebbe fare questo ad Ospitaletto il 25/02, molti di voi saranno presenti e sarà un occasione favolosa per parlarne e fare uscire qualcosa di buono.
Cosa ne dite di trasformare l'incontro di Ospitaletto nella nostra prima "convention nazionale"? Un incontro in cui fissare un paio di linee guida da seguire, in cui deliberare eventuali scelte, in cui divertirsi.. ;) Abbiamo già tante cose da fare sabato prossimo ma sono sicuro che prima della degustazione - se vorremo - potremo dedicare pochi minuti a queste discussioni ... che poi si potranno approfondire online.

Io per esempio ho in testa un po' di cose di cui si è già parzialmente scritto o parlato:
- dare riconoscimenti al personaggio dell'anno (Italiano e non)
- organizzare un incontro degli whisky club Italiani
- e visto che siamo a casa di gpp ... è da molto che voglio fondare anche un fan club Italiano di Ardbeg :oops:

Scriviamo in questa pagine le nostre considerazioni, i nostri suggerimenti, e valutiamo se è il caso di fare questo passo.

Niente seghe mentali, niente atti costitutivi, niente regolamenti scritti da avvocati. Solo un riconoscimento a questa nostra meravigliosa comunità.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 sab feb 18, 2012 1:28 pm
I love Laphroaig ha scritto:Io per esempio ho in testa un po' di cose di cui si è già parzialmente scritto o parlato:
- dare riconoscimenti al personaggio dell'anno (Italiano e non)

Mi sembra fattibile... e poi ricevere un riconoscimento fa sempre piacere!
I love Laphroaig ha scritto:- organizzare un incontro degli whisky club Italiani

Ammetto la mia ignoranza...ce ne sono parecchi? Comunque sia, un meeting di appassionati credo sia piuttosto facile da organizzare.
I love Laphroaig ha scritto:- e visto che siamo a casa di gpp ... è da molto che voglio fondare anche un fan club Italiano di Ardbeg :oops:

Per me va benone, senti un po' Francesco... :marameo:
Tornando seri: non esiste già qualcosa di simile? Tipo Ardbeg Clan Italy...
I love Laphroaig ha scritto:Niente seghe mentali, niente atti costitutivi, niente regolamenti scritti da avvocati. Solo un riconoscimento a questa nostra meravigliosa comunità.

Credo che sia lo SPIRITO di questo Forum! :clap: :clap:
Sono sicuro che il grosso delle proposte emergerà dopo il tasting...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide sab feb 18, 2012 2:47 pm
Ciao,
interessante proposta, anche il Team Friuli dei 4 moschettieri
della torba ;) vedrà di contribuire...visto che c'è l'occasione
e le persone.

A sabato prossimo, :ok:
ciao davide

Sacile Team
da angelshare sab feb 18, 2012 3:55 pm
Ovviamente non posso che stigmatizzare questa deriva autoritaria di Claudio. Sappiate che sabato verrete anche sequestrati per 5 ore con la proiezione di 98 slude. I cellulari verranno sequestrati all ingresso.
Io farei un passetto alla volta, i club possono aspettare, dobbiamo aumentare sotto la linea gotica dove siamo troppo pochi. Roma spero serva a questo.
Sui riconoscimenti io sono più che d'accordo. Ci sono segnali incoraggianti con forze fresche nel forum che danno un po' di verve anche a noi imbolsiti. Ma non siamo fuori dal guado.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig sab feb 18, 2012 5:05 pm
angelshare ha scritto:Ovviamente non posso che stigmatizzare questa deriva autoritaria di Claudio. Sappiate che sabato verrete anche sequestrati per 5 ore con la proiezione di 98 slude. I cellulari verranno sequestrati all ingresso.

Ho tagliato a 91 slide :oops: :D
angelshare ha scritto:Io farei un passetto alla volta, i club possono aspettare, dobbiamo aumentare sotto la linea gotica dove siamo troppo pochi. Roma spero serva a questo.
Sui riconoscimenti io sono più che d'accordo. Ci sono segnali incoraggianti con forze fresche nel forum che danno un po' di verve anche a noi imbolsiti. Ma non siamo fuori dal guado.

Parliamo parliamo facciamo uscire le idee... :idea!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere sab feb 18, 2012 8:09 pm
I love Laphroaig ha scritto:
LeCarovaniere ha scritto:Mi Posso Proporre come Segretario ??

Ti chiameremo Francesco Lusi ...


MazzaHo ! Non pensavo che il capitale sociale del Forum fosse così "ampio".

Comunque mi dispiace di non venire, veramente.
Ma per me è troppo lontano e non ce la farei a rientrare a casa la sera.
Peccato !!

da angelshare mar feb 28, 2012 1:31 pm
Al posto di convention...

- Gathering (troppo inglese, non e' che mi piaccia molto)
- Marriage (molto simpatico e legato al whisky ma l'arci gay ci fa causa)
- Stati Generali (devono durare almeno 12 giorni con 124 relatori)
- Raduno (utilizzando quegli spuntoni elettrici per le mandrie per regolare il flusso)
- congresso (tocca mettere un busto di Lenin li da GPP)
- incontro nazionale (un po' Papa Boys ma non mi dispiace)
...

chi sa parli

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar feb 28, 2012 1:41 pm
angelshare ha scritto:- Gathering (troppo inglese, non e' che mi piaccia molto)

Ottimo ... gathering in Gaelico si dice Céilidh , termine che ormai abbiamo imparato a conoscere http://www.laphroaig.it/it/news/news_63.html
Dai che ci siamo... :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it