Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
Mr Tita
gio lug 30, 2020 1:43 pm
Benvenuto!!
complimenti per gli acquisti!

da
Rob87
ven lug 31, 2020 11:16 pm
lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10
È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw

Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.[/quote]
Be si potrebbe vedere, se ci sono anche altri whisky interessanti a buon prezzo ci si può fare un pensierino, ogni tanto trovo dei whisky a prezzo ottimo in shop stranieri ma da solo per una bottiglia non conviene

Rob87 ha scritto:lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto:
È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw

Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.
Be si potrebbe vedere, se ci sono anche altri whisky interessanti a buon prezzo ci si può fare un pensierino, ogni tanto trovo dei whisky a prezzo ottimo in shop stranieri ma da solo per una bottiglia non conviene

[/quote]
Io intendevo che potremmo fare un acquisto in comune per raggiungere le 220 sterline e non pagare le spese di spedizione
da
Bendo
dom ago 02, 2020 7:12 pm
lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto:

Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.[/quote]
Io l’ho preso circa due mesi fa da lì..
trovati altre 3 bottiglie che vuoi e le 220 sterline le fai in fretta
Tanto il whisky non scade