Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da sldave gio lug 30, 2020 8:52 am
Buongiorno, volevo fare una domanda che farà capira la mia nabberia (termine preso da mio figlio di 12 anni). Se uno velesse mettersi in casa una bella bottiglia di Ardbeg quale dovrebbe scegliere per fare un gran figurone con amici molto competenti?
Ho letto diverse recensioni sul Ten, sul Corryvreckan e sul Uigeadail che sono veramente ottimi, ma secondo me non provocano quello stupore necessario, voi avete qualche consiglio con un budget massimo di 200/250 euro?

Scusate la richiesta un po' così, ma è per un regalo di compleanno.
da Beefheart gio lug 30, 2020 10:15 am
Bella domanda... non è tra i più facili da trovare...
prova qui e qui

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da sldave gio lug 30, 2020 10:23 am
Grazie Beefheater, ma mi servirebbe prima sapere cosa prendere è quella la mia più grande lacuna, dopo guarderò dove
da angus67 gio lug 30, 2020 4:19 pm
Di Ardbeg ce ne sono veramente tanti, vorrei capire se vuoi stupire più sul contenuto o sull'estetica della bottiglia. ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da sldave gio lug 30, 2020 4:47 pm
angus67 ha scritto: Di Ardbeg ce ne sono veramente tanti, vorrei capire se vuoi stupire più sul contenuto o sull'estetica della bottiglia.

Io direi che vorrei stupire per il contenuto, poi se anche la bottiglia fosse carina, benvenga.
da angus67 gio lug 30, 2020 4:52 pm
Con quella cifra non puoi fare molto comunque io starei su Airigh Nam Beist

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. gio lug 30, 2020 5:07 pm
Per non perderti nel mare magnum ti consiglio di vedere prima cosa c'è in vendita nei siti che ti sono già stati consigliati, selezionando un set di prodotti papabili in base al tuo budget.
Poi vai a vedere le recensioni e la valutazioni presenti su:
- whiskybase.com
- whiskyfun.com
- whiskynotes.be
- whiskyfacile.it
da lordemsworth gio lug 30, 2020 7:46 pm
Ardbeg Traigh Bahn ottimo anche se un po' fuori budget.
da marco77 gio lug 30, 2020 7:58 pm
angus67 ha scritto:Con quella cifra non puoi fare molto comunque io starei su Airigh Nam Beist

Concordo!
Oppure, su un imbottigliamento Cadenhead c.s.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio lug 30, 2020 8:05 pm
Marco mi hai anticipato :D
Airigh con un po di fortuna sui 280 si potrebbe trovare, altrimenti appunto rivolgersi a Cadenhead e ti porti a casa un single cask a gradazione piena sicuramente di livello ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine