Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Andrea B. gio set 10, 2020 7:29 pm
Finalmente anch'io posso fregiarmi del titolo di SACCHEGGIATORE DI SOFFITTE!
Lo so, non valgono niente, ma la soddisfazione di aver trovato queste vecchie bottiglie impolverate in una soffitta di una casa veneziana è troppo grande.

Immagine20200910_183712 by Andrea B., su Flickr
da lordemsworth gio set 10, 2020 8:24 pm
Tra un po' lo diventerò anche io. Una mia amica mi ha inviato le foto delle bottiglie che il papà aveva in cantina, niente di particolare, Chivas 12, Dimple, Cluny, Grant's ma anche qualcosa di interessante come Bushmills e Crown Royal. C'è anche un pezzo pregiato The Balvenie 10 y.o. in bottiglia cognac. :slainte:
da angus67 gio set 10, 2020 10:02 pm
Andrea B. ha scritto:Finalmente anch'io posso fregiarmi del titolo di SACCHEGGIATORE DI SOFFITTE!
Lo so, non valgono niente, ma la soddisfazione di aver trovato queste vecchie bottiglie impolverate in una soffitta di una casa veneziana è troppo grande.

Immagine20200910_183712 by Andrea B., su Flickr


Complimenti !!! :clap: :clap:
Ma anche complimenti (visto che erano impolverate) alla pulizia a cui le hai sottoposte... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. gio set 10, 2020 11:14 pm
lordemsworth ha scritto:C'è anche un pezzo pregiato The Balvenie 10 y.o. in bottiglia cognac. :slainte:

Be' quello è proprio un bel pezzo da collezione!
da ZioWhisky mar set 15, 2020 12:06 pm
Livello del Long John impeccabile.

Pare imbottigliata ieri.

Complimenti Andrea.

:ok:
da ZioWhisky mar set 15, 2020 12:07 pm
Andrea B. ha scritto:
lordemsworth ha scritto:C'è anche un pezzo pregiato The Balvenie 10 y.o. in bottiglia cognac. :slainte:

Be' quello è proprio un bel pezzo da collezione!


Quoto assolutamente.
Giraci anche tu le foto poi, Ciro.
da lordemsworth mar set 15, 2020 1:25 pm
ZioWhisky ha scritto:
Andrea B. ha scritto:
lordemsworth ha scritto:C'è anche un pezzo pregiato The Balvenie 10 y.o. in bottiglia cognac. :slainte:

Be' quello è proprio un bel pezzo da collezione!


Quoto assolutamente.
Giraci anche tu le foto poi, Ciro.

Appena mi arrivano sicuramente :D