Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da gppmalts gio set 17, 2020 4:33 pm
Bel negozio con un buon assortimento e prezzi ragionevoli.
In questi giorni vende ARDBEG 19YO #2 a 180 euri, per chi è di zona ,,,,correre!!
NON spedisce.
Per chi non è di zona, Ravenna è una bellissima città da visitare, le vostre donne saranno entusiaste!!! ;)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da lordemsworth gio set 17, 2020 5:37 pm
gppmalts ha scritto:Bel negozio con un buon assortimento e prezzi ragionevoli.
In questi giorni vende ARDBEG 19YO #2 a 180 euri, per chi è di zona ,,,,correre!!
NON spedisce.
Per chi non è di zona, Ravenna è una bellissima città da visitare, le vostre donne saranno entusiaste!!! ;)

Adoro Ravenna, ci sono andato per 10 anni consecutivi una settimana in estate per fare corsi di mosaico. Ora la adoro di più. :[
da Beefheart gio set 17, 2020 7:07 pm
lordemsworth ha scritto:Adoro Ravenna, ci sono andato per 10 anni consecutivi una settimana in estate per fare corsi di mosaico.


Maddai, il mosaico non lo parla più nessuno!
:marameo:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da lordemsworth gio set 17, 2020 8:09 pm
Beefheart ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Adoro Ravenna, ci sono andato per 10 anni consecutivi una settimana in estate per fare corsi di mosaico.


Maddai, il mosaico non lo parla più nessuno!
:marameo:

Immagine
Immagine
Immagine
da angus67 ven set 18, 2020 10:09 am
Negozio depredato più volte negli anni passati :lol: :lol: :lol:
Scherzo, Andrea Gambi persona squisita ed appassionata :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly ven set 18, 2020 8:04 pm
...Immaginarsi se Angus non lo conosceva!!... 8-)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da ZioWhisky gio set 24, 2020 12:06 am
bob sbaly ha scritto:...Immaginarsi se Angus non lo conosceva!!... 8-)


...se non lo depredava, aggiungerei.

:lollol:

Grazie GPP.
da Gotan dom set 27, 2020 11:28 am
Sul sito non compare proprio.... per chi ci è passato, è una politica del negozio tenere certe chicche off line, o è solo un caso?

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mer set 30, 2020 9:44 am
Sinceramente il sito non l'ho mai sfogliato andando sempre direttamente in negozio.
Conviene chiamare o mandare una mail per le novità...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Druido ven nov 27, 2020 7:52 am
È il mio negozio di rifermento, è veramente un piacere andarci, anche se costoso visto che gli lascio sempre una discreta cifretta quando ci passo.
Il sito non è sempre aggiornatissimo con tutto quello che ha in negozio, specialmente il mobiletto delle meraviglie con qualche edizione limitata(non per forza supercostosa), e chi ci è stato sono certo capirà di cosa parlo