Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Beefheart lun nov 30, 2020 4:31 pm
Succede che ho provato ad acquistare on-line, da pc, su whiskyantique.com ma, al momento di completare l'acquisto, non ho potuto concludere l'operazione a causa di un presunto bug informatico :?

Forse è per via del fatto che il sito è ottimizzato per smartphone (e difettoso per pc), fatto sta che il pulsante "completa ordine" (nella videata del carrello) risulta incliccabile in quanto coperto dal piè pagina (la sezione del "chi siamo", "condizioni di vendita", ecc...)

L'ho segnalato sulla relativa messaggeria di facebook, ma dopo un iniziale "strano, abbiamo regolarmente ricevuto ordini fino a ieri..." non ho più avuto riscontri ma il problema persiste.

Ho dovuto rinunciare all'acquisto e dirottarmi su un altro sito.

Riscontrate, o avete riscontrato, anche voi lo stesso problema? O è il mio pc?

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky mer dic 02, 2020 9:32 pm
Provando ad aumentare o diminuire lo zoom della pagina dal browser?
da Beefheart gio dic 03, 2020 9:38 am
ZioWhisky ha scritto:Provando ad aumentare o diminuire lo zoom della pagina dal browser?


Niente da fare...
Grazie lo stesso per la gentile attenzione :P

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky gio dic 03, 2020 1:47 pm
Beefheart ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Provando ad aumentare o diminuire lo zoom della pagina dal browser?


Niente da fare...
Grazie lo stesso per la gentile attenzione :P


Onestamente mi pare di rammentare qualche inghippo ma non se fosse esattamente questo ne come, eventualmente, si aggirasse.

Spiacente Beef.