Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da ZioWhisky sab nov 13, 2021 9:10 am
GradoPlato ha scritto:Tu andrai? Io vorrei andare domenica 5!


Molti di noi "qui" andranno, nonostante siano silenti.

Io andrò sicuramente sabato, domenica è in forse..

:slainte:
da GradoPlato sab nov 13, 2021 1:21 pm
Io volevo fare una masterclass, vale la pena?

:slainte:
da Andrea B. dom nov 14, 2021 3:34 pm
GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?

:slainte:

Io vorrei partecipare sia sabato che domenica.
Le masterclass sono sicuramente un'ottima occasione per bere qualcosa di particolare, guidati da un esperto, ma quest'anno sembrano più care del solito, almeno quelle ancora disponibili.
Wilson & Morgan aveva ottimi whisky a un prezzo onesto ma è sold out, potresti fare quella di Diageo oppure una della SMWS, che è un imbottigliatore di grande fama e prestigio, anche se a mio avviso quest'anno costa un po' troppo
da GradoPlato dom nov 14, 2021 6:03 pm
Andrea B. ha scritto:
GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?

:slainte:

Io vorrei partecipare sia sabato che domenica.
Le masterclass sono sicuramente un'ottima occasione per bere qualcosa di particolare, guidati da un esperto, ma quest'anno sembrano più care del solito, almeno quelle ancora disponibili.
Wilson & Morgan aveva ottimi whisky a un prezzo onesto ma è sold out, potresti fare quella di Diageo oppure una della SMWS, che è un imbottigliatore di grande fama e prestigio, anche se a mio avviso quest'anno costa un po' troppo


Eh ,ho visto che costicchiano, magari preferisco investire nei samples quest'anno. Se ci vediamo domenica, magari mi dai due dritte, sono proprio alle prime armi io :D
da Andrea B. lun nov 15, 2021 2:20 pm
GradoPlato ha scritto:
Andrea B. ha scritto:
GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?

:slainte:

Io vorrei partecipare sia sabato che domenica.
Le masterclass sono sicuramente un'ottima occasione per bere qualcosa di particolare, guidati da un esperto, ma quest'anno sembrano più care del solito, almeno quelle ancora disponibili.
Wilson & Morgan aveva ottimi whisky a un prezzo onesto ma è sold out, potresti fare quella di Diageo oppure una della SMWS, che è un imbottigliatore di grande fama e prestigio, anche se a mio avviso quest'anno costa un po' troppo


Eh ,ho visto che costicchiano, magari preferisco investire nei samples quest'anno. Se ci vediamo domenica, magari mi dai due dritte, sono proprio alle prime armi io :D


Ottima scelta quella di raccogliere sample, per il resto non preoccuparti: assaggia più che puoi, prova malti diversi, analizzali, scopri quello che ti piace e quello che non ti piace. Non puoi sbagliare.
da GradoPlato dom nov 21, 2021 1:31 pm
So che può sembrare una domanda stupida, ma siccome vorremmo tornare a casa ............ Magari vivi e senza il ritiro del mezzo....... :lol:

I più avvezzi all'alcool (in tutta umiltá io non lo sono).... che limite di assaggi vi date più o meno.
Lo chiedo così magari magari, mi terrò al 50% :lol: :lol:

:slainte:
da angus67 dom nov 21, 2021 2:56 pm
Limite...quello consentito dalla legge se non vuoi rischiare.
Ma con il whisky rischi di doverti fermare a due/tre assaggi, meglio avere un amico che accompagna.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. dom nov 21, 2021 4:29 pm
Oppure usi i mezzi pubblici, come farò io
da GradoPlato dom nov 21, 2021 5:09 pm
angus67 ha scritto:Limite...quello consentito dalla legge se non vuoi rischiare.
Ma con il whisky rischi di doverti fermare a due/tre assaggi, meglio avere un amico che accompagna.

Mi sa che farò così :S
da GradoPlato dom nov 21, 2021 5:10 pm
Andrea B. ha scritto:Oppure usi i mezzi pubblici, come farò io


Sicuro al ritorno non si ride poco :lol: :lol:
cron