Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da LeCarovaniere lun giu 04, 2012 5:51 pm
Salve
Una persona che ho conosciuto sul web (gli ho comprato una fantastica bottiglia di Rum della Jamaica del 49) ha in vendita 6 bottiglie di questo Blended nella versione degli anni 40.
Il Tappo Infatti è a "Tin Cap" ed invece della fascetta di carta c'è la medaglietta.
Le bottiglie sono state conservate benissimo. Il livello è perfetto.
Una l'ha comprata un Tedesco la scorsa settimana lha aperta ed ha detto che è fantastico.
Io ne ho ordinata, per me, 1 x aprirla e provarla e se poi risulta veramente buono, ho intenzione di prenderne un altro paio.
Se c'è qualcun altro che si vuole aggiungere ad un ordine "cumolativo" il prezzo è di 120 euro
(su WA l'ultima è stata venduta a 200)
Allegati
DSCN4089bis.JPG
DSCN4089bis.JPG (28.52 KiB) Osservato 1809 volte

da LeCarovaniere mar giu 05, 2012 12:26 pm
Questo è il suo Annuncio di Vendita su e-bay :
http://www.ebay.it/itm/1-bottle-of-Scotch-Whisky-White-Label-John-Dewar-Sons-Perth-Scotland-1949-/270990478251?pt=Whisky_e_Liquori&hash=item3f184a8bab

Ma se facciamo un ordine "comulativo" le prendiamo a 120
Ne aveva una cassa (orginale, la vedete in foto) da 12 bottiglie in cantina ed ora ne sono rimaste la metà.

Appena mi arriva la apro e la assaggio e poi vi dico comè.
Allegati
$(KGrHqNHJBUE7)72HdrPBPDbKdmm2Q~~60_12.jpg
$(KGrHqNHJBUE7)72HdrPBPDbKdmm2Q~~60_12.jpg (39.83 KiB) Osservato 1800 volte

da angus67 ven lug 06, 2012 10:07 am
Siccome ne ho una anche io ma non l'ho mai aperta,ti è arrivata e l'hai assaggiata ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine