Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mar lug 24, 2012 10:20 am
Mi è capitata per le mani una delle mie bottiglie di Port Ellen e a una più attenta osservazione ho notato una stranezza.
La 6th Release doveva,come da etichetta,avere 4560 imbottigliamenti mentre la mia è numerata 4831 !!!
Cosa ne pensate ??
Allegati
(516.07 KiB) Mai scaricato

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar lug 24, 2012 10:33 am
e' aumentato lo spread, se guardavi settimane fa eri dentro, domani sara' oltre 5.000

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar lug 24, 2012 10:36 am
l'unica cosa che mi viene in mente e' che abbiano usato 0.75 come misura per le bottiglie ma essendoci anche le 0.70 in europa ne siano venute di piu'. Ma e' una pippa mentale mica male.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar lug 24, 2012 10:49 am
angelshare ha scritto:e' aumentato lo spread, se guardavi settimane fa eri dentro, domani sara' oltre 5.000


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 mar lug 24, 2012 10:51 am
angelshare ha scritto:l'unica cosa che mi viene in mente e' che abbiano usato 0.75 come misura per le bottiglie ma essendoci anche le 0.70 in europa ne siano venute di piu'. Ma e' una pippa mentale mica male.


Potrebbe essere...certo che sei diabolico !!! :lollol:

Forse gpp potrebbe saperne di più ma mi sà che è in ferie...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar lug 24, 2012 10:57 am
anche guerriero penso possa saperne di piu'. Guardo nella mia che ho a casa che c'e' scritto, oramai e' quasi vuota se e' meno di 4560 possiamo travasare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar lug 24, 2012 11:02 am
angelshare ha scritto:anche guerriero penso possa saperne di piu'. Guardo nella mia che ho a casa che c'e' scritto, oramai e' quasi vuota se e' meno di 4560 possiamo travasare.


:marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar lug 24, 2012 1:11 pm
angus67 ha scritto:Mi è capitata per le mani una delle mie bottiglie di Port Ellen e a una più attenta osservazione ho notato una stranezza.
La 6th Release doveva,come da etichetta,avere 4560 imbottigliamenti mentre la mia è numerata 4831 !!!
Cosa ne pensate ??

Per me ti hanno fragato!
Siccome sono una persona altruista e sensibile, ti ritiro la bottiglia per 50 euro... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar lug 24, 2012 1:37 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Mi è capitata per le mani una delle mie bottiglie di Port Ellen e a una più attenta osservazione ho notato una stranezza.
La 6th Release doveva,come da etichetta,avere 4560 imbottigliamenti mentre la mia è numerata 4831 !!!
Cosa ne pensate ??

Per me ti hanno fragato!
Siccome sono una persona altruista e sensibile, ti ritiro la bottiglia per 50 euro... :marameo:


quasi...quasi...se arrivi a 55 te la vendo.... :marameo: :marameo:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine