Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian ven set 14, 2012 2:35 pm
Il sabato è sicuramente il giorno migliore... Io tutti i venerdi sera finisco di lavorare alle 21:00 (se tutto va bene) :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da guerriero82 ven set 14, 2012 8:25 pm
anchio preferirei il sabato , fra l altro il 19 ottobre è il compleanno della mia ragazza e se gli dico che preferisco andare a bere piuttosto che stare con lei,i miei port ellen potrebbero fare una brutta fine .. quindi meglio non correre il rischio . .. :wowo!!:

Immagine
da marco77 ven set 14, 2012 8:44 pm
guerriero82 ha scritto:anchio preferirei il sabato , fra l altro il 19 ottobre è il compleanno della mia ragazza e se gli dico che preferisco andare a bere piuttosto che stare con lei,i miei port ellen potrebbero fare una brutta fine .. quindi meglio non correre il rischio . .. :wowo!!:

Beh, se li bevesse lei, non sarebbe una brutta fine... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 ven set 14, 2012 10:07 pm
marco77 ha scritto:
guerriero82 ha scritto:anchio preferirei il sabato , fra l altro il 19 ottobre è il compleanno della mia ragazza e se gli dico che preferisco andare a bere piuttosto che stare con lei,i miei port ellen potrebbero fare una brutta fine .. quindi meglio non correre il rischio . .. :wowo!!:

Beh, se li bevesse lei, non sarebbe una brutta fine... :marameo:


no.. no.. impossibile,lei non beve alcolici,capisci perchè ho scritto brutta fine.. :arg:

Immagine
da marco77 lun set 17, 2012 12:49 pm
Presidente, la data esatta è... :?:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig lun set 17, 2012 2:33 pm
marco77 ha scritto:Presidente, la data esatta è... :?:

Quale data? Il 19/10 era quella proposta che a questo punto dovremmo sostituire con sabato 20/10 o 13/10, credo meglio il 13 perchè ci sono anche gpp e dmrx ma io ho un impegno che a questo punto dovrei spostare. Ieri sono stato a pranzo in un agriturismo delle mie parti ma non hanno disponibilità per ospitarci. Il woodpecker di Vimercate è chiuso per ferie sino a fine mese, insomma sto cercando una sede perchè altrimenti non si fa niente...
Davide tu cosa ne pensi?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun set 17, 2012 2:35 pm
io son sia da uova che da latte, mi potrebbero andare bene tutte le date. Per il pranzo si potrebbe azzardare una degustazione outdoor, con qualche rischio...tipo al parco con tavoli da campeggio sul prato. Se piove pero'...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cron