Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Io son li oggi, ero quasi tentato di portarmi una bottiglia di single malt nello zaino.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
angelshare ha scritto:Io son li oggi, ero quasi tentato di portarmi una bottiglia di single malt nello zaino.
E non lo hai fatto ?!? Era l'ultima speranza. Whisky completamente assente, velier solo rum e classic malt presente con un banchetto in terra madre uk, ma nessuno presente, solo scatole.
Perche'?
I love Laphroaig ha scritto:angelshare ha scritto:Io son li oggi, ero quasi tentato di portarmi una bottiglia di single malt nello zaino.
E non lo hai fatto ?!? Era l'ultima speranza. Whisky completamente assente, velier solo rum e classic malt presente con un banchetto in terra madre uk, ma nessuno presente, solo scatole.
Perche'?
Tutto in "regola" allora, visto che i SingleMalt di Rilievo in Italia non li mandano quasi più, trovo molto sensato invece un Banco di Sole Scatole.
Avrei anche potuto "andare più a fondo" con il fatto che i whisky di oggi sanno sempre meno di malto e sempre più di cartone, ma oggi mi sento più buono del solito.
Franco Gasparri scrive su FB rispondendo a un mio commento sulla cosa
"in realtà l'angolo Classic malts era presidiato , forse sei arrivato troppo persto , per deontologia noi offrivamo whisky dalle ore 13,00 tutti i giorni , mi dispiace"
Io sono passato una volta prima e una dopo le 13 (forse pochi minuti dopo) e non c'erano. Anche Claudio non li ha visti. Forse siamo stati solo sfortunati.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Ho sempre elegiato in passato il Lavoro di Diageo Italia, fatto da Gasparri & Soci, molto curato e sempre presente sul territorio, che quasi non ti rendi conto che hai a che fare con una multinazionale.
Ma quest'anno mi hanno fatto proprio incaz..... !!
Credo che a nessuno faccia piacere quanto ti rendi conto che ti hanno preso in giro e provato pure a farti fesso.
Mettiamoci anche il fatto che forse ...... dico forse....... e aggiungo forse........ siamo pure un tantino permalosi !!
E il gioco è fatto !!
angelshare ha scritto:Franco Gasparri scrive su FB rispondendo a un mio commento sulla cosa
"in realtà l'angolo Classic malts era presidiato , forse sei arrivato troppo persto , per deontologia noi offrivamo whisky dalle ore 13,00 tutti i giorni , mi dispiace"
Io sono passato una volta prima e una dopo le 13 (forse pochi minuti dopo) e non c'erano. Anche Claudio non li ha visti. Forse siamo stati solo sfortunati.
In quasi sei giorni ho trovato il responsabile presente al banco solo nella giornata di sabato alle 16 circa, ci ha offerto un Glenkinchie 12 e un Caol Ila 12. Alla sera dopo le 20 non c'è mai stato nessuno, dopo cena un bel dram sarebbe stato davvero gradito ma immagino sia una scelta deontologica anche questa.
da
Lo Zio
gio nov 01, 2012 5:05 pm
Anch'io sfortunato allora

passato due volte: nel pomeriggio (giovedì) alla sera (venerdì) sempre deserto

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.