Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare lun nov 12, 2012 4:40 pm
le masterclass? chi e' andato?
Ho sentito benissimo di WM, Adelphi e grande show max-giorgio.
Forza!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 lun nov 12, 2012 7:32 pm
angelshare ha scritto:le masterclass? chi e' andato?
Ho sentito benissimo di WM, Adelphi e grande show max-giorgio.
Forza!

Caro Davide,
io, come ben sai, masterclass non ne ho fatto, però volevo sentitamente ringraziare te e Claudio (e Claudio e te) per l'accoglienza, l'iniziativa e quant'altro continuiate a fare per sorreggere e migliorare il festival (una sorta di salto di qualità, che mi sembra aver notato, è anche e soprattutto merito vostro). Questi ringraziamenti stanno diventando una prassi, ma non posso farne a meno. Tutto ciò contribuisce a far sì che non si possa mancare a Roma (salvo imprevisti, come sempre...)

Dopodiché, vorrei salutare gli amici che si sono materializzati: Monica, Andrea (di Whiskynews), Marco(77).

Per il festival tout court, oltre agli zoccoli duri, ho apprezzato molto le presenze di Adelphi, W&M, e il ritorno di BenRiach.
Velier aveva parecchi Edradour, anche da questo si può vedere il salto di qualità; nella quarta e quinta edizione non ne aveva (lo so perché gli chiedevo se ne avesse); da l'anno scorso ha ripreso a portarne.

Saluti a tutti
Luca

Luca
da marco77 lun nov 12, 2012 8:09 pm
Hal9000 ha scritto:Dopodiché, vorrei salutare gli amici che si sono materializzati: Monica, Andrea (di Whiskynews), Marco(77).

Piacere di averti conosciuto! :)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig lun nov 12, 2012 10:19 pm
Esperienza divertente la distillazione ... avrete notato che il "trono" quest'anno è stato ceduto a Davide, non perché io ho ri-messo su un po' di kili, ma per i meriti di Angel's Share nell'ultimo anno, ha vinto per distacco. Si è guadagnato la sedia sul campo. Bravo. :ok:
Allegati
moonshiners@milan.jpg
moonshiners@milan.jpg (38.74 KiB) Osservato 3840 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig lun nov 12, 2012 10:28 pm
PS. i campioni di testa, cuore, coda li ho preparati venerdì pomeriggio. Nella mia cucina si sono affacciati i miei nipotini (10-15 anni) ed hanno pronunciato la parola magica: "stai facendo il moonshiner?", citando la serie su Sky.
Qui nella Brianza Lecchese il futuro è già pronto.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Monica lun nov 12, 2012 10:32 pm
Il mio primo MWF...CHE EMOZIONE!!!!!! E che divertimento!!!!!!!! E CHE MALTI!!!!!!!!!!!!!!! Una meraviglia!!!!!!!!!!!

Non aggiungo altro se non ALLA PROSSIMA, TUTTI INSIEME

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:
da gppmalts lun nov 12, 2012 11:27 pm
Stavrogin ha scritto: la ragazza dello stand somigliava terribilmente a un'attrice, se avete delle foto uscitele.

... a proposito di somiglianze... la tipa di W&M assomogliava a "DEIRDRE" la terrorista irlandese in RONIN
(691.34 KiB) Mai scaricato

e poi c'era uno che imitava TOTO' quando fa la marionetta...
(786.34 KiB) Mai scaricato


p.s i KILCHOMAN 100% ISLAY hanno 50° sia la prima che la seconda edizione.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts lun nov 12, 2012 11:49 pm
I love Laphroaig ha scritto:GPP e poi ti lamenti delle mie foto mosse


volevo dare l'effetto "robert capa"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar nov 13, 2012 10:11 am
la luce del Mariott diciamo che non aiuta. Effetto arikrishna.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky