Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian mer nov 28, 2012 2:29 pm
Signori miei IO, MARCO e la MONICA abbiamo già acquistato i biglietti aerei per il prossimo festival di LIMBURG 2013!!!!!!!!!!!!!
Chi è dei nostri????

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mer nov 28, 2012 3:08 pm
Partenza da Linate sabato verso le 17.30 per Francoforte AM e ritorno lunedì più o meno alla stessa ora.
Volo Lufthansa.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskyfacile gio nov 29, 2012 1:48 pm
per curiosità, quanto avete speso? io e giacomo verremo di sicuro, quest'anno. noleggiate l'auto una volta lì?

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da marco77 gio nov 29, 2012 3:18 pm
120-130 euro, con Ryan avremmo risparmiato qualcosa, ma gli orari... :giu:
Penso proprio che noleggeremo l'auto: non c'è mica da fidarsi a fare l'autostop!!! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig gio nov 29, 2012 4:57 pm
da francoforte si può prendere un autobus per Koblenz e da lì il treno per Limburg. L'anno scorso ho preso l'autobus alle 3 di mattina, è stata una esperienza che lascia il segno ... :lol:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven gen 25, 2013 4:57 pm
anche io volo Lufthansa ma parto sabato e torno domenica, Ryan era scomoda per gli orari anche se costava la meta' (120 vs 60). Cosi' volo da linate e buonanotte.
Il bello di arrivare all'aereoporto internazionale e' che si puo' prendere piu' facilmente il treno, ci mette circa 1h dalla stazione centrale

Sat 27 Apr 07:15 Milan, Linate 08:40 Frankfurt LH279 1h25 Economy (K)
Sun 28 Apr 15:40 Frankfurt 16:50 Milan, Linate

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven gen 25, 2013 7:54 pm
angelshare ha scritto:anche io volo Lufthansa ma parto sabato e torno domenica, Ryan era scomoda per gli orari anche se costava la meta' (120 vs 60). Cosi' volo da linate e buonanotte.
Il bello di arrivare all'aereoporto internazionale e' che si puo' prendere piu' facilmente il treno, ci mette circa 1h dalla stazione centrale

Sat 27 Apr 07:15 Milan, Linate 08:40 Frankfurt LH279 1h25 Economy (K)
Sun 28 Apr 15:40 Frankfurt 16:50 Milan, Linate

Ottimo! Noi arriviamo il sabato verso ora di cena. Magari si può andare a mangiare qualcosa insieme e poi...a bere un goccetto :hahaha: :hahaha:

da angelshare ven gen 25, 2013 10:13 pm
Dove dormite?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky