Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da guerriero82 gio nov 22, 2012 1:52 am
gppmalts ha scritto:
guerriero82 ha scritto:un dubbio amletico.. ma guerriero 1-2-3-4 ( che sarei io ) e luca 1-2-3-4 ( che sarebbe il mio vero nome ) non sono la stessa persona vero ? :?

a guerrie..... magna pure tranquillo, so altri quattro. :lol:



menu mal .. pffffh .. anzi peccato,potevo rivenderli su ebay.. :lollol:

Immagine
da cristian dom dic 09, 2012 2:34 pm
Ciao ragazzi qualcuno oggi avrà visto Melaverde ed il conseguente servizio a riguardo della distilleria (di grappa) BORGO ANTICO SAN VITALE in Franciacorta (esattamente nella frazione di Borgonato di Corte Franca (a 25/30 Km da Rezzato).
La distilleria accetta visite previa prenotazione (10 euro + degustazione finale) e potrebbe essere un'idea per bagnarci in bocca prima del Magic Masterclass!!!!

Il sito potete visitarlo tutti www.borgoanticosanvitale.it

Aspetto anche un giudizio da te GP che probabilmente la conosci!!!!!! Il servizio su canale 5 mi è sembrato molto interessante!!! :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 dom dic 09, 2012 9:58 pm
L'idea non è male, ovviamente devono decidere i padroni di casa... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom dic 09, 2012 10:09 pm
non la conosco....
Borgonato è a soli 10-15 km da Ospitaletto, ma prima della degu ci sono gia' le birre..... mettere anche le grappe mi sembra un tantino esagerato. Potete sempre organizzarla autonomamente, noi forse vi aspettiamo :marameo:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 lun dic 10, 2012 1:36 pm
gppmalts ha scritto:Potete sempre organizzarla autonomamente

Non sia mai! :shock:
Dai, la prossima volta che veniamo a trovarti andiamo insieme...e guai a Gianni se trova delle scuse!!! :arg:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da delby76 gio dic 13, 2012 12:15 pm
Personalmente ho assaggiato le grappe del San Vitale (premettendo che non sono un grande appasionato di grappe), non le ho trovate gran che!!!
Ne ho assagiate di "nostrane" molto migliori.
Lo location però è molto bella e la visita è carina, anche se la distilleria è piuttosto piccola.
Tutto è molto pulito e ben ordinato, sembra finto!

Va bè, io l'ho buttata li'........ :lol:
da marco77 gio dic 13, 2012 1:40 pm
delby76 ha scritto:Personalmente ho assaggiato le grappe del San Vitale (premettendo che non sono un grande appasionato di grappe), non le ho trovate gran che!!!
Ne ho assagiate di "nostrane" molto migliori.
Lo location però è molto bella e la visita è carina, anche se la distilleria è piuttosto piccola.
Tutto è molto pulito e ben ordinato, sembra finto!

Va bè, io l'ho buttata li'........ :lol:

Ogni informazione è ben accetta! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mar gen 15, 2013 3:00 pm
natty81dread entra al posto di Alessia che partecipa da non bevente...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian mer gen 16, 2013 2:29 pm
Da notare che la degustazione di Ospitaletto arriva proprio il giorno prima delle Elezioni Amministrative... Che l'alcool ci aiuti a decidere!!!!!!!!!!! :oops:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine