Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da guerriero82 mar feb 26, 2013 7:03 pm
.. riguardo i dram la fanno da padrone nell ordine:PE 10 , Clynelish SA e Laphroaig C.S. .. davvero una spanna sopra gli altri ( buoni anche loro x carità , ad avercene .. )
per non parlare del ricco buffet , preso letteralmente d assalto dai partecipanti :lol:

Immagine
da I love Laphroaig mer feb 27, 2013 6:22 pm
Il durante e post-Ospitaletto sono stati molto difficili per il sottoscritto, maledetto virus. Un GRANDE ringraziamento a dmrx e gpp, la loro ospitalità è sempre molto generosa. Poi a tutti i presenti, siete fantastici. Non ho capito cosa avete combinato sabato sera, ma forse è meglio che io non lo sappia ;) .
Quando trovo la macchina fotografica pubblico qualche foto.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da delby76 gio feb 28, 2013 11:17 am
Ringrazio tutti per la splendita giornata di sabato....dalla birra alla whisky.....e tutto quello che ne riguarda (compagnia,simpatia......).
Sarà l'alcolismo dilagante, ma quest'anno ho apprezzato tutti i dram serviti...solitamente un paio non mi aggradavano.... :] (ma li consumavo)
Giusto per fare la solita classifica.....

1.LAPHROAIG
2 PORT ELLEN
3 ARDBEG
4 CLYNELISH SAMAROLI
5 CRAIGELLACHIE RATTRAY
6 GLENFARCLASS

Alla prossima.........

:aa: :aa: :aa: :aa:
da angelshare gio feb 28, 2013 2:55 pm
cristian ha scritto:Si ma la prossima volta li voglio anch'io i calici con il cappellino!!!!!!!!!!

Cristian, ti prometto che al primo commento intelligente che fai sul forum te ne regalo uno. Finora l'hai schivata bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven mar 01, 2013 2:37 pm
voglio ringraziare tutti (niente nomi la lista è lunghissima) per la bella festa che mi avete fatto vivere ,,,sembra impossibile, ma siamo tutti simpatici.
qualche parola sul pre fest-ival
il venerdi a casa nostra tom ci ha deliziato della verticale di ronach con relazione e filmato inclusi (molto ben descritta da davide) portando tutto da zagabria (quando dico tutto intendo proprio tutto...whisky, tovagliette, bicchieri, luci da leggio musicale per ogni posto,priettore e persino l'acqua!!!)
invitati davide e claudio da veri ospiti mi hanno portato formaggi di lusso e grappa distillata in proprio.
...ecco ,a proposito dei graditi omaggi....
dopo il tasting,mentre si beveva un ardbeg della mia cambusa i due ospitoni , in preda ad euforia generosa, hanno preso formaggi e grappa e li hanno donati a tom..... è proprio vero che "niente è per sempre" ... cazz ma qui si parla di un'ora dopo.... vi amo tutti!!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
cron