da donnied1984
dom apr 07, 2013 4:49 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un siciliano ventottenne trapiantato a Parma con la (ovvia) passione per i single malt scozzesi. Bevo whisky da diversi anni ma solo da poco tempo ho sviluppato una vera e propria passione. Ho sempre avuto una predilezione per i torbati, in particolar modo per i Laphroaig (a proposito, com'è che non sono riuscito ad inserire il codice del mio lotto di terra concessa a vita perché troppo alto?) e di recente e in maniera ancor più marcata per gli Ardbeg.
Cerco di annotare le mie sensazioni dopo aver bevuto un "dram" grazie anche alla whisky bible di Jim Murray e devo dire che nel corso degli ultimi mesi il mio naso e il mio palato si stanno affinando.
Spero di trovare nuovi spunti e nuovi stimoli qui sul forum e pertanto mi congedo.
Sláinte
Cerco di annotare le mie sensazioni dopo aver bevuto un "dram" grazie anche alla whisky bible di Jim Murray e devo dire che nel corso degli ultimi mesi il mio naso e il mio palato si stanno affinando.
Spero di trovare nuovi spunti e nuovi stimoli qui sul forum e pertanto mi congedo.
Sláinte