Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!
Anche io non amo particolarmente i D.E. Il 57° North non è male per il prezzo che ha,altrimenti vai sul 18 che è un gran bel bere...
Appena posso lo chiedo alla mia drogheria di fiducia che ha prezzi mediamente più bassi delle varie enoteche della zona.
Una cosa: nelle ultime settimane sono sempre più attratto dall' Octomore Orpheus. Dite che è impossibile trovarlo in qualche enoteca a cifre umane visto che è un'edizione limitata a 15000 bottiglie?
da
angus67
lun apr 08, 2013 11:18 am
donnied1984 ha scritto:angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!
Anche io non amo particolarmente i D.E. Il 57° North non è male per il prezzo che ha,altrimenti vai sul 18 che è un gran bel bere...
Appena posso lo chiedo alla mia drogheria di fiducia che ha prezzi mediamente più bassi delle varie enoteche della zona.
Una cosa: nelle ultime settimane sono sempre più attratto dall' Octomore Orpheus. Dite che è impossibile trovarlo in qualche enoteca a cifre umane visto che è un'edizione limitata a 15000 bottiglie?
Sono sincero...non l'ho mai assaggiato ma così a pelle non mi attira per niente !!
Sarà che sono tradizionalista e le bottiglie troppo "moderne" non le sopporto...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
marco77
lun apr 08, 2013 11:26 am
donnied1984 ha scritto:Una cosa: nelle ultime settimane sono sempre più attratto dall' Octomore Orpheus. Dite che è impossibile trovarlo in qualche enoteca a cifre umane visto che è un'edizione limitata a 15000 bottiglie?
Buono è buono (per me il migliore tra gli Octomore), solo costa un botto! Già appena uscito non lo regalavano (90 euro)...
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Io 100/120 euro li spenderei anche ma si trova solo a cifre folli.
Penso che a meno del triplo di quello che vuoi spendere tu non lo trovi
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
è quello che immaginavo. Va be', rimarrò con la curiosità...
Quando io o Marco decidiamo di aprire le nostre ti facciamo un fischio
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
E' la dura regola del bevitore di whisky ( povero).. Se hai un solletico per una bottiglia particolare... Comprala subito o dimenticala per sempre. Più passa il tempo più il prezzo sarà impossibile!
Sai quante ne avrei volute sentire?!
Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
Lo so, Andrea, ma 350 euro (a meno non l'ho vista) per una bottiglia sono un po' troppi. Se mi imbatterò in una bottiglia dimenticata in qualche piccola enoteca, allora la prenderò (ho fatto così con il Supernova Stella Release). In caso contrario, ci sono tantissimi altri whisky di certo meno dispendiosi che ho voglia di provare.
A proposito di bottiglie più o meno di valore: ho letto che l'Ardbeg Blasda è andato fuori produzione essendo un'edizione limitata. Qui a Parma lo si trova dappertutto e mi chiedevo se fosse saggio prenderne una bottiglia per fini collezionistici visto che il whisky in sé non mi attira molto.
da
Paolo T
lun apr 08, 2013 2:47 pm
donnied1984 ha scritto:Lo so, Andrea, ma 350 euro (a meno non l'ho vista) per una bottiglia sono un po' troppi. Se mi imbatterò in una bottiglia dimenticata in qualche piccola enoteca, allora la prenderò (ho fatto così con il Supernova Stella Release). In caso contrario, ci sono tantissimi altri whisky di certo meno dispendiosi che ho voglia di provare.
A proposito di bottiglie più o meno di valore: ho letto che l'Ardbeg Blasda è andato fuori produzione essendo un'edizione limitata. Qui a Parma lo si trova dappertutto e mi chiedevo se fosse saggio prenderne una bottiglia per fini collezionistici visto che il whisky in sé non mi attira molto.
ciao, dipende a che prezzo la trovi...
benvenuto anche da me!
Paolo
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"