Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
marco77
ven gen 25, 2013 10:32 pm
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Daviduccio io sono da solo in stanza... se vuoi puoi dormire con me
![occhiolino ;]](./images/smilies/clin.gif)
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Ah bravo, facciamo pace
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Hi, hi, hi, hi!!!!!
siamo in cinque pure noi ..ryanair, partiamo giovedi ,al festival il sabato e domenica a casa mattina presto.
il gruppo si infoltisce

P.S. voglio vedere se i nostri blogger ci trovano una mazzetta di biglietti OMAGGIO GRATIS FREE .... datevi da fare.
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Preso il volo Ryan, andato sab mattina, ritorno dom mattina
Ci sono anche io, toccata e fuga!
Cristian, confermi posto libero in stanza con te? Sei sicuro?
Nel caso fammi sapere se devo fare qualcosa per prenotare
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
marco77
mer apr 10, 2013 6:09 pm
angelshare ha scritto:Cristian, confermi posto libero in stanza con te? Sei sicuro?
Nel caso fammi sapere se devo fare qualcosa per prenotare
Scusa se mi intrometto, ma Cristian ha scritto una minchiata (tanto per cambiare...): lui ha una stanza singola!!!
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
gppmalts ha scritto:siamo in cinque pure noi ..ryanair, partiamo giovedi ,al festival il sabato e domenica a casa mattina presto.
Torni con il volo delle 7:05? Se hai l'auto mi accompagni da Limburg all'aeroporto, vero?!?!? Ti canto canzoni in Gaelico Scozzese per tutto il viaggio così ti tengo sveglio

gppmalts ha scritto:P.S. voglio vedere se i nostri blogger ci trovano una mazzetta di biglietti OMAGGIO GRATIS FREE .... datevi da fare.
Morto di fame.