Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts mer mag 22, 2019 1:22 pm
Volevo segnalare che questa splendida boccia si è beccata 94 bei punti dal sergio francese!
Come dice lui è la valutazione di una persona sola ... comunque,
Complimenti a ANDREA FERRARI!!!! :slainte: :slainte: :slainte:
Allegati
CLYN 26.png
CLYN 26.png (138.1 KiB) Osservato 2586 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mer mag 22, 2019 7:08 pm
A me è piaciuto! :slainte: :slainte: Il Clynelish, non Andrea :lollol: :lollol: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer mag 22, 2019 7:23 pm
Ho fatto i complimenti direttamente a lui stamane, ma li aggiungo volentieri qui !!
Grande Andrea !! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly mer mag 22, 2019 10:40 pm
Mi unisco al coro dei complimenti: Andrea li merita veramente!!! :clap: :clap: :clap:
…E speriamo che questo bel 94 di SV gli porti un po' di fortuna... dopo le sfxxhe recenti!!!...

PS ...E' da quando è uscito che mi piacerebbe assaggiarlo, questo Clynelish… C'è qualcuno che può contribuire?... ;) :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P mer mag 22, 2019 10:58 pm
bob sbaly ha scritto:PS ...E' da quando è uscito che mi piacerebbe assaggiarlo, questo Clynelish… C'è qualcuno che può contribuire?... ;) :]


Lo avranno già vaporizzato dopo sta rece di Serge. Beh che dire complimenti :ok:

da ZioWhisky gio mag 23, 2019 11:14 am
Mi accodo agli strameritati complimenti, in questo caso solo sulla fiducia, visto che non ho avuto la possibilità di assaggiare questa bontà (nello specifico).

:ok: Bravissimo Andrea, continua così! :up:
da angus67 gio mag 23, 2019 11:18 am
bob sbaly ha scritto:PS ...E' da quando è uscito che mi piacerebbe assaggiarlo, questo Clynelish… C'è qualcuno che può contribuire?... ;) :]


Qualcuno qui nel forum la bottiglia ce l'ha...stappiamo ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da whiskynews.it gio mag 23, 2019 1:35 pm
Buongiorno Ragazzi,
colpevolmente assente da tempo immemore vi ringrazio tutti e vi bacio virtualmente (tranne GPP e Angus.. forse anche tranne marco77, la bovis si la bacio, Bob ci penso, il Pres si dai... Tobacco l'ho già baciato in Febbraio quindi basta... etc etc etc..)

Sento forte e chiaro il Vs supporto anche se non ci si vede da un po'. Grazie mille ancora! Ci si vede con grande piacere (davvero) a Milano quest'anno! e chi passa da FE beve gratis!!!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angus67 gio mag 23, 2019 3:30 pm
whiskynews.it ha scritto:e chi passa da FE beve gratis!!!! :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Tu lo sai che passo....eccome se passo !!! :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine