Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da lordemsworth mer lug 03, 2019 12:50 pm
Ringrazio tutti per i consigli, anche chi si è stressato per la mia richiesta, sicuramente tenterò di assicurarmi qualche Laphroaig Cask Strenght e qualche Ardbeg poi quando sarò più esperto vedremo altre cose. Nel frattempo le due Bowmore 15 y.o. Feis Ile 2019 dell'altro post sono in viaggio :mrgreen:
da ZioWhisky mer lug 03, 2019 1:12 pm
lordemsworth ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli, anche chi si è stressato per la mia richiesta, sicuramente tenterò di assicurarmi qualche Laphroaig Cask Strenght e qualche Ardbeg poi quando sarò più esperto vedremo altre cose. Nel frattempo le due Bowmore 15 y.o. Feis Ile 2019 dell'altro post sono in viaggio :mrgreen:


:ok: :clap: :up:
da Davide V&M mer lug 03, 2019 8:33 pm
bob sbaly ha scritto:Oh ma che palle, che stress tutta 'sta gente che pensa al whisky per far soldi: compratevi le bocce per aprirle e berle, mixxxia!!!... :roll:


:aa: :cheers:
da FedeNovara gio lug 04, 2019 8:11 am
Davide V&M ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Oh ma che palle, che stress tutta 'sta gente che pensa al whisky per far soldi: compratevi le bocce per aprirle e berle, mixxxia!!!... :roll:


:aa: :cheers:


Tu non compri le bocce: tu compri direttamente le botti. :aa: :aa: :aa:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angus67 ven lug 12, 2019 12:15 pm
lordemsworth ha scritto:Ecco i miei acquisti
Immagine


Ottimo il Laph CS, bene il Perpetuum, Kildalton spero che tu lo abbia pagato poco.... :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da lordemsworth ven lug 12, 2019 5:17 pm
angus67 ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Ecco i miei acquisti
Immagine


Ottimo il Laph CS, bene il Perpetuum, Kildalton spero che tu lo abbia pagato poco.... :ok:


C'erano nove lotti aggiudicati tra le 130 e le 150 sterline, io sono riuscito a prenderla a 130 :D
da lordemsworth dom lug 14, 2019 4:16 pm
FedeNovara ha scritto:130 in totale o 130 + percentuale al sito + spese di spedizione?


130 sterline è il prezzo a cui me la sono aggiudicata, aggiungendo diritti, spese di spedizione e cambio fanno circa 180 euro.