da angus67
ven ott 28, 2011 4:11 pm
Ordinato 8 bottiglie differenti di Bruichladdich...appena mi arrivano posto una foto !!



777 ha scritto:Quello che proprio odio di questa distilleria è il loro stile : bottiglie dai mille e un nome, cinquantamila bottiglie di cui passa la voglia di capire, ma soprattutto, ma dico SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO......non comprerò mai un whisky la cui bottiglia assomiglia a quella di un profumo, e che cavolo !
Per me questa distilleria è OUT.
angelshare ha scritto:777 ha scritto:Quello che proprio odio di questa distilleria è il loro stile : bottiglie dai mille e un nome, cinquantamila bottiglie di cui passa la voglia di capire, ma soprattutto, ma dico SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO......non comprerò mai un whisky la cui bottiglia assomiglia a quella di un profumo, e che cavolo !
Per me questa distilleria è OUT.
Ti hanno già tolto il pensiero, in italia non verrà più distribuito.
Comunque è passato di mano e ora fanno meno imbottigliamenti. E' la distilleria più debole di Islay (kilchoman non la considero eh) ma se pensi al Port Charlotte o all'Octomore fa cose interessanti. A me piace anche organic e XVII. Sulla politica delle mille serie limitate anche io non sono d'accordo ma è il marketing bellezza.
Usato come profumo ha un certo successo...
angelshare ha scritto:Ti hanno già tolto il pensiero, in italia non verrà più distribuito.