Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 ven ott 28, 2011 4:11 pm
Ordinato 8 bottiglie differenti di Bruichladdich...appena mi arrivano posto una foto !! :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da 777 gio ott 24, 2013 4:14 pm
Quello che proprio odio di questa distilleria è il loro stile : bottiglie dai mille e un nome, cinquantamila bottiglie di cui passa la voglia di capire, ma soprattutto, ma dico SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO......non comprerò mai un whisky la cui bottiglia assomiglia a quella di un profumo, e che cavolo !
Per me questa distilleria è OUT.
da angelshare gio ott 24, 2013 4:20 pm
777 ha scritto:Quello che proprio odio di questa distilleria è il loro stile : bottiglie dai mille e un nome, cinquantamila bottiglie di cui passa la voglia di capire, ma soprattutto, ma dico SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO......non comprerò mai un whisky la cui bottiglia assomiglia a quella di un profumo, e che cavolo !

Ti hanno già tolto il pensiero, in italia non verrà più distribuito.
Comunque è passato di mano e ora fanno meno imbottigliamenti. E' la distilleria più debole di Islay (kilchoman non la considero eh) ma se pensi al Port Charlotte o all'Octomore fa cose interessanti. A me piace anche organic e XVII. Sulla politica delle mille serie limitate anche io non sono d'accordo ma è il marketing bellezza.
Usato come profumo ha un certo successo...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio ott 24, 2013 4:59 pm
A me anche il LADDIE TEN non dispiaceva.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da DIXTAG gio ott 24, 2013 6:34 pm
A me è piaciuto parecchio il "The black art 3" e speravo di accaparrarmi la quarta versione peccato che hanno "solo" raddoppiato il prezzo :wowo!!:
Buonanotte!
da 777 gio ott 24, 2013 6:44 pm
e che vuoi che sia un piccolo raddoppio di prezzo ? :D
Il nome sembra promettente come un film di fantascienza.
Non oso immaginare la bottiglia.
da filosofoxno ven gen 24, 2014 12:05 am
angelshare ha scritto:
777 ha scritto:Quello che proprio odio di questa distilleria è il loro stile : bottiglie dai mille e un nome, cinquantamila bottiglie di cui passa la voglia di capire, ma soprattutto, ma dico SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO SOPRATTUTTO......non comprerò mai un whisky la cui bottiglia assomiglia a quella di un profumo, e che cavolo !

Ti hanno già tolto il pensiero, in italia non verrà più distribuito.
Comunque è passato di mano e ora fanno meno imbottigliamenti. E' la distilleria più debole di Islay (kilchoman non la considero eh) ma se pensi al Port Charlotte o all'Octomore fa cose interessanti. A me piace anche organic e XVII. Sulla politica delle mille serie limitate anche io non sono d'accordo ma è il marketing bellezza.
Usato come profumo ha un certo successo...

.... lutto .... :wowo!!: :arg:
da korry78 gio ago 21, 2014 12:50 pm
angelshare ha scritto:Ti hanno già tolto il pensiero, in italia non verrà più distribuito.

E' per questo che non riesco a trovare un sito italiano che abbia disponibile il LADDIE TEN? :?:
Su Hidden Spirits in realtà ce n'era una fino a poco tempo fa, ma a 69€, un po' caretta no...? :roll:
A proposito, quale sarebbe un prezzo giusto?
E qua c'è un Bruichladdich 10 anni (a 58,96€ + 23,00€ di spedizione) ma non mi pare sia il LADDIE... :roll:
Onestamente con questa distilleria mi ci oriento poco e male ma del Laddie10 ne ho spesso sentito tessere le lodi e sarei curioso di prenderlo/assaggiarlo, ma al momento è disponibile solo in store stranieri... :giu:

Immagine
Immagine