Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare sab ott 19, 2013 12:53 pm
Se lo trovi compralo. È un distillery only che costava mi pare 42 sterline, assaggiato in verticale con gli altri 4 al festival per me inferiore solo al 1. Per i puristi del Laphy magari un po' mene estremo. Il presidente che ne ha a casa e lo porta al festival ti puo' dare tn più dettagliate.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da donnied1984 dom ott 20, 2013 1:10 am
Mi sono fidato e ho preso due bottiglie (e una maglietta FoL). Con lo sconto dei FoL le bottiglie sono venute poco meno di 50 euro ciascuna spedite. Mi sembra un ottimo prezzo, no? Sono curiosissimo di assaggiarlo e spero che sia superiore al 18, che pur essendo un buon malto, costa uno sproposito e lo trovo inferiore al QC.
da FedeNovara dom ott 20, 2013 1:20 am
hai fatto benissimo, come dice il presidente è una grande bottiglia. per il 18 condivido le tue perplessità, mi sembra un po' inconsistente, come qualità/prezzo rispetto anche solo al 10 non ci siamo proprio!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da donnied1984 dom ott 20, 2013 1:23 am
Sono felice di non essere il solo ad aver trovato il 18 un po' deludente. Alla fine l'ho pagato circa 50 euro ma dalle mie parti l'ho sempre visto oltre i 90. E di whisky che costano la metà e sono più buoni ne ho bevuti a bizzeffe.
da DIXTAG dom ott 20, 2013 8:23 am
Bene il 18 yo era nella mia lista della spesa, mi sa che aspetto il talisker. Peccato eppure è ben recensito in linea di massima
da donnied1984 dom ott 20, 2013 9:16 am
Ma, attenzione, secondo me è un buon malto solo che, non vale la spesa. Se lo si trova sui 50 la spesa si potrebbe anche fare, ma rimanendo in casa Laphroaig (come ho scritto prima), Quarter Cask tutta la vita.
da I love Laphroaig dom ott 20, 2013 9:45 am
Senza voler generalizzare, il Laphroaig 18 piace (e molto) a chi si avvicina al torbato, il 10 CS per chi vuole "approfondire". Il prezzo del 18 è quello di un single malt di fascia premium e quindi allineato alla concorrenza. Se non piace diventa dura accettarne anche il prezzo.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it