Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian ven gen 25, 2013 11:04 pm
Daviduccio io sono da solo in stanza... se vuoi puoi dormire con me ;]

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare sab gen 26, 2013 10:12 am
Ah bravo, facciamo pace

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian dom gen 27, 2013 2:53 pm
Hi, hi, hi, hi!!!!!

Immagine
da gppmalts dom gen 27, 2013 5:35 pm
siamo in cinque pure noi ..ryanair, partiamo giovedi ,al festival il sabato e domenica a casa mattina presto.
il gruppo si infoltisce :ok: :ok: :ok:
P.S. voglio vedere se i nostri blogger ci trovano una mazzetta di biglietti OMAGGIO GRATIS FREE .... datevi da fare.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cristian dom gen 27, 2013 9:57 pm
:ok:

Immagine
da angelshare mer apr 10, 2013 4:48 pm
Cristian, confermi posto libero in stanza con te? Sei sicuro?
Nel caso fammi sapere se devo fare qualcosa per prenotare

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer apr 10, 2013 6:09 pm
angelshare ha scritto:Cristian, confermi posto libero in stanza con te? Sei sicuro?
Nel caso fammi sapere se devo fare qualcosa per prenotare

Scusa se mi intrometto, ma Cristian ha scritto una minchiata (tanto per cambiare...): lui ha una stanza singola!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer apr 10, 2013 6:12 pm
gppmalts ha scritto:siamo in cinque pure noi ..ryanair, partiamo giovedi ,al festival il sabato e domenica a casa mattina presto.

Torni con il volo delle 7:05? Se hai l'auto mi accompagni da Limburg all'aeroporto, vero?!?!? Ti canto canzoni in Gaelico Scozzese per tutto il viaggio così ti tengo sveglio :)

gppmalts ha scritto:P.S. voglio vedere se i nostri blogger ci trovano una mazzetta di biglietti OMAGGIO GRATIS FREE .... datevi da fare.

Morto di fame.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it