Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da
zandet
lun dic 14, 2015 9:56 pm
Ecco una recente immagine del neoeletto Presidente che medita sul prossimo meeting
Allegati
Irish, or not Irish, that is the question.gif (133.79 KiB) Osservato 2274 volte
Ecco... mo ho capito dove diavolo si trova il mio ufficio... dentro l'Overlook Hotel...
Vabbè... dato che non ho nessuna voglia di cimentarmi nel labirinto, con 'sto freddo, me ne sto dentro a bighellonare col triciclo... e nel mentre mi sparo un Port Ellen...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da
Paolo T
mar dic 15, 2015 10:12 am
le mie congratulazioni al neo eletto!
fortunatamente come Ferdinando Marcos mi ero premurato di mettere al sicuro il tesoretto...
Allegati
caol-ila-30.jpg (23.15 KiB) Osservato 2248 volte
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
nuzzi
mar dic 15, 2015 12:06 pm
Congratulescion al nuovo presidente!
Immagino vi siate divertiti al ring of malt, spero di poter esserci al prossimo, così ho una buona scusa per non tirare il collo alle bottiglie aperte che ho in casa

Imelda ha preso le scarpe?
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Paolo T
mar dic 15, 2015 1:28 pm
angelshare ha scritto:Imelda ha preso le scarpe?
solo tacco 14 Louboutin..
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
Paolo T ha scritto:le mie congratulazioni al neo eletto!
fortunatamente come Ferdinando Marcos mi ero premurato di mettere al sicuro il tesoretto...
....grazie di avermene lasciata un'altra bottiglia nel "caveau"!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)