Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da zandet lun dic 14, 2015 9:56 pm
Ecco una recente immagine del neoeletto Presidente che medita sul prossimo meeting
Allegati
Irish, or not Irish, that is the question.gif
Irish, or not Irish, that is the question.gif (133.79 KiB) Osservato 2275 volte

Immagine
da CaskStrength lun dic 14, 2015 10:54 pm
Ecco... mo ho capito dove diavolo si trova il mio ufficio... dentro l'Overlook Hotel... :mrgreen:

Vabbè... dato che non ho nessuna voglia di cimentarmi nel labirinto, con 'sto freddo, me ne sto dentro a bighellonare col triciclo... e nel mentre mi sparo un Port Ellen... :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Paolo T mar dic 15, 2015 10:12 am
le mie congratulazioni al neo eletto!
fortunatamente come Ferdinando Marcos mi ero premurato di mettere al sicuro il tesoretto...
Allegati
caol-ila-30.jpg
caol-ila-30.jpg (23.15 KiB) Osservato 2249 volte

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar dic 15, 2015 12:17 pm
Imelda ha preso le scarpe?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar dic 15, 2015 1:28 pm
angelshare ha scritto:Imelda ha preso le scarpe?

solo tacco 14 Louboutin..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da CaskStrength mer dic 16, 2015 12:26 am
Paolo T ha scritto:le mie congratulazioni al neo eletto!
fortunatamente come Ferdinando Marcos mi ero premurato di mettere al sicuro il tesoretto...

....grazie di avermene lasciata un'altra bottiglia nel "caveau"! :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)