da FranzT
mer mag 03, 2017 10:39 am
Ciao a tutti....
...spero sia la sezione giusta....
Il mese scorso torno a casa e decido di scippare una boccia nel "Cimitero delle bottiglie dimenticate" di mio padre. Tra frotte di Ballantines e schiere di Chivas scorgo una confezione metallica blu sbrilluccicosa
...un Crown Royal 10y!! Non ho mai provato un canadese e lo prendo al volo....l'unico problema è che la bottiglia è rimasta bellamente in posizione orizzontale, a dormire, per non si sa quanti anni.
Ora lo so....non iniziate subito a sfottere
...non si tratta di un Macallan anni '70...ma mi chiedevo se un contatto così lungo col tappo (che forse è di plastica? non lo so perchè la boccia è ancora chiusa in cantina) possa aver influito in qualche modo sul whisky....un tappo di sughero essendo "vivo" e permeabile sicuramente può avere effetti, ma uno di plastica?
ps. Non doveste più scorgermi in questi lidi può voler dire che ho aperto la boccia e...si...la risposta è si!
...spero sia la sezione giusta....
Il mese scorso torno a casa e decido di scippare una boccia nel "Cimitero delle bottiglie dimenticate" di mio padre. Tra frotte di Ballantines e schiere di Chivas scorgo una confezione metallica blu sbrilluccicosa

Ora lo so....non iniziate subito a sfottere

ps. Non doveste più scorgermi in questi lidi può voler dire che ho aperto la boccia e...si...la risposta è si!