da FufiSaintz
mar mar 05, 2013 11:38 pm
OK gggente, ho altri consigli da chiedervi.
Innanzitutto, un vostro parere: quando è meglio bersi un buon whisky??
So che la domanda può sembrare stupida (potreste effettivamente rispondermi: quando vuoi!
) ma il fatto è che io fino ad ora ero solo un bevitore di grappe/amari a fine pasto, e mi trovo un po' spiazzato (ma ben desideroso di iniziare) a bere in altri momenti della giornata. Voi cosa dite? quando ci sono secondo voi le condizioni migliori per degustare un buon whisky? Ho letto da qualche parte che ci sono degli ottimi "whisky da meditazione", è vero è una boiata galattica (nel senso che sono tutti da meditazione)?
Altra cosa: diluire il whisky con acqua. Ho provato a far appassionare mia moglie a questo distillato, ma ha trovato il sapore "ottimo ma troppo intenso". Ho pensato perciò di provarlo a diluire (e volevo provare anch'io, già che ci sono). E' una buona idea? E come si fa? E quali acque sono le migliori?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi!
Ciao!
Innanzitutto, un vostro parere: quando è meglio bersi un buon whisky??
So che la domanda può sembrare stupida (potreste effettivamente rispondermi: quando vuoi!

Altra cosa: diluire il whisky con acqua. Ho provato a far appassionare mia moglie a questo distillato, ma ha trovato il sapore "ottimo ma troppo intenso". Ho pensato perciò di provarlo a diluire (e volevo provare anch'io, già che ci sono). E' una buona idea? E come si fa? E quali acque sono le migliori?
Grazie infinite a chi vorrà rispondermi!
Ciao!