da Tobacco
gio dic 24, 2015 10:36 pm
Rectichris ha scritto:Buon Natale a tutti...a casa mia sotto l'albero qualche cosa mi aspetta, scuotendo il pacco (casualmente) si sente del liquido...la moglie avrà scelto bene???
Magari è un Loch Dhu

Rectichris ha scritto:Buon Natale a tutti...a casa mia sotto l'albero qualche cosa mi aspetta, scuotendo il pacco (casualmente) si sente del liquido...la moglie avrà scelto bene???
Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava...Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
CaskStrength ha scritto:Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava...Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
Tornando in topic... ieri sera, prima di nanna, il Natale è stato degnamente chiuso con un bel dram di Caol Ila 22 Cadenhead's
CaskStrength ha scritto:Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava...Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
Tobacco ha scritto:Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.
FedeNovara ha scritto:Io ho offerto ai miei ospiti un glendronach single cask e un laphroaig cs. Hanno almeno apprezzato lo sforzo...