Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco gio dic 24, 2015 10:36 pm
Rectichris ha scritto:Buon Natale a tutti...a casa mia sotto l'albero qualche cosa mi aspetta, scuotendo il pacco (casualmente) si sente del liquido...la moglie avrà scelto bene??? :slainte:

Magari è un Loch Dhu :D :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher ven dic 25, 2015 8:08 am
Auguri di buone feste a tutti i frequentatori del forum e grazie per tutti i momenti che sono riuscito a condividere con voi.

Speriamo in un 2016 pieno di dram e gioia per tutti.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 ven dic 25, 2015 9:09 am
Auguri a tutti!!!

Mi raccomando: bevete responsabilmente, ergo solo roba buona ed in gran quantità :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Ste Cao ven dic 25, 2015 12:44 pm
A U G U R I ! Buon Natale a tutti e un saluto in più x Gotan che ho conosciuto 10 minuti fa casualmente. :ok:

Stefano
da cristian ven dic 25, 2015 8:22 pm
B.N.

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da CaskStrength sab dic 26, 2015 4:44 pm
Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava... :mrgreen:

Tornando in topic... ieri sera, prima di nanna, il Natale è stato degnamente chiuso con un bel dram di Caol Ila 22 Cadenhead's :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco sab dic 26, 2015 9:33 pm
CaskStrength ha scritto:
Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava... :mrgreen:

Tornando in topic... ieri sera, prima di nanna, il Natale è stato degnamente chiuso con un bel dram di Caol Ila 22 Cadenhead's :slainte:

Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P sab dic 26, 2015 10:28 pm
CaskStrength ha scritto:

Tobacco ha scritto:Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.

Io pensavo giusto a lui^

:lollol: :lollol:

FedeNovara ha scritto:Io ho offerto ai miei ospiti un glendronach single cask e un laphroaig cs. Hanno almeno apprezzato lo sforzo...

Ma se non ci capiscono niente, non devi sprecare prezioso malto! A noi li devi offrire :lollol: :lollol: