Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Avete bloccato la mia discussione "pensieri diversi sui single malt" perché non condividete la mia linea di pensiero, oppure perché non riuscite a seguire un doppio topic contemporaneamente?
Intervengo adesso senza aver seguito tutta la discussione ma ho colto che c'erano due topic simili e si è deciso di tenerne vivo uno solo. Comunicandolo. Davide?
I love Laphroaig ha scritto:Intervengo adesso senza aver seguito tutta la discussione ma ho colto che c'erano due topic simili e si è deciso di tenerne vivo uno solo. Comunicandolo. Davide?
Magari fossero così attenti e fiscali nella distillazione di tutti i single malt...
da
korry78
lun feb 02, 2015 2:54 pm
Basta proseguire
QUA, non ha senso avere aperti due topic fotocopia. E' una cosa normalissima sui forum. Non capisco dove sia il problema.

Ultima modifica di korry78 il lun feb 02, 2015 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Nietzsche613 ha scritto:I love Laphroaig ha scritto:Intervengo adesso senza aver seguito tutta la discussione ma ho colto che c'erano due topic simili e si è deciso di tenerne vivo uno solo. Comunicandolo. Davide?
Magari fossero così attenti e fiscali nella distillazione di tutti i single malt...
si ho rimandato all'altro topic. Purtroppo al momento c'è un problema e non riesco a unire i due topic. Siccome si faceva fatica a seguirli entrambi ho tenuto attvo solo quello in "opinioni"
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Ben fatto allora. Scusate ma sono nuovo e non ancora abituato al sistema di questo forum. Cercherò di regolarmi di conseguenza. Grazie a tutti per le risposte.
da
korry78
lun feb 02, 2015 3:17 pm
Lo leggerò più accuratamente e spero di non trovarvi un divieto di argomentazione sul Laphroaig 18.
Ci rimarrei troppo male.