Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Nietzsche613 lun feb 02, 2015 2:19 pm
Avete bloccato la mia discussione "pensieri diversi sui single malt" perché non condividete la mia linea di pensiero, oppure perché non riuscite a seguire un doppio topic contemporaneamente?
da Nietzsche613 lun feb 02, 2015 2:31 pm
I love Laphroaig ha scritto:Intervengo adesso senza aver seguito tutta la discussione ma ho colto che c'erano due topic simili e si è deciso di tenerne vivo uno solo. Comunicandolo. Davide?

Magari fossero così attenti e fiscali nella distillazione di tutti i single malt...
da korry78 lun feb 02, 2015 2:54 pm
Basta proseguire QUA, non ha senso avere aperti due topic fotocopia. E' una cosa normalissima sui forum. Non capisco dove sia il problema. :?:
Ultima modifica di korry78 il lun feb 02, 2015 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
da angelshare lun feb 02, 2015 2:55 pm
Nietzsche613 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Intervengo adesso senza aver seguito tutta la discussione ma ho colto che c'erano due topic simili e si è deciso di tenerne vivo uno solo. Comunicandolo. Davide?

Magari fossero così attenti e fiscali nella distillazione di tutti i single malt...

si ho rimandato all'altro topic. Purtroppo al momento c'è un problema e non riesco a unire i due topic. Siccome si faceva fatica a seguirli entrambi ho tenuto attvo solo quello in "opinioni"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Nietzsche613 lun feb 02, 2015 3:14 pm
Ben fatto allora. Scusate ma sono nuovo e non ancora abituato al sistema di questo forum. Cercherò di regolarmi di conseguenza. Grazie a tutti per le risposte.
da Nietzsche613 lun feb 02, 2015 3:32 pm
Lo leggerò più accuratamente e spero di non trovarvi un divieto di argomentazione sul Laphroaig 18.
Ci rimarrei troppo male.