Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da angelshare gio mar 29, 2012 12:10 pm
scusa se rompo ma e' importante metti la foto della tua bottiglia in modo che si veda bene il livello all'interno. Il tutto per evitare problemi con eventuale compratore. Prova a fare un ridimensionamento della foto con qualsiasi tool presente su windows si riesce, e' importante dare tutte le informazioni in modo puntuale.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer apr 04, 2012 10:02 am
lucky82 ha scritto:GlenGrant 1949 33/A cristal decanter. Introvabile, al miglior offerente. La foto ha un formato troppo grande ma questo è il link per vederla.

http://www.whiskyparadise.com/dettaglio ... icolo=2680

Bella bottiglia,però sono dell'idea che non sia corretto venderla al miglior offerente visto che non siamo un sito di aste,ma mettere un prezzo e se qualcuno è interessato ti contatta.
Io la penso così.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mer apr 04, 2012 10:18 am
Si sono d'accordo.
Infatti le indicazioni del sito per queste sezione dicono che per il prezzo si contatta in privato, quindi chiedere a Lucky e vi sara' dato.
Mi raccomando ragazzi, non vogliamo problemi, altrimenti poi si chiude baracca e un servizio utile agli iscritti lo dobbiamo togliere.

Davide Terziotti
angelshare.it
da lucky82 mer apr 04, 2012 10:36 am
Ok, appena ne riesco a sapere di più su quanto possa valere vi faccio una proposta!!
da angus67 mer apr 04, 2012 11:06 am
:ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da lucky82 ven apr 06, 2012 9:09 pm
Allora ragazzi, ho fatto qualche ricerca e mi sono messo in contatto con chi ne possiede una. Queste sono le testuali parole:

"è un bel cristallo su disegno portoghese che avevamo fatto fare, una serie veramente limtata, nel periodo in cui Pippo Baudo andò alla direzione artistica di Berlusconi.
Il valore non è facile stabilirlo, spece in questo periodo, però se trova l’amatore penso almeno 800-900 €"

Che ne pensate?
da angelshare ven apr 06, 2012 9:54 pm
Premesso che non sono collezionista e non sono interessato comunque all'acquisto, Bottiglie in asta di profilo simile ai trovano a circa 250 euro. Ciò non toglie che il collezionista possa arrivare a cifre più alte se si 'innamora'. Non so valutare se il livello nella bottiglia sia al massimo o sia calato. Pronto a essere smentito.

Davide Terziotti
angelshare.it