Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
scusa se rompo ma e' importante metti la foto della tua bottiglia in modo che si veda bene il livello all'interno. Il tutto per evitare problemi con eventuale compratore. Prova a fare un ridimensionamento della foto con qualsiasi tool presente su windows si riesce, e' importante dare tutte le informazioni in modo puntuale.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Sei un pò "tanto Fortunato" devo dire !
Ma Cask Strength non ne trovi mai frugando nella tua cantina ???
PS : Nessuno ti compra una bottiglia così senza vedere l'orginale !
da
lucky82
mer apr 04, 2012 9:55 am
Ecco le foto della bottiglia, che ne pensate?
Allegati
(218.6 KiB) Mai scaricato
(207.89 KiB) Mai scaricato
da
angus67
mer apr 04, 2012 10:02 am
Bella bottiglia,però sono dell'idea che non sia corretto venderla al miglior offerente visto che non siamo un sito di aste,ma mettere un prezzo e se qualcuno è interessato ti contatta.
Io la penso così.....
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Si sono d'accordo.
Infatti le indicazioni del sito per queste sezione dicono che per il prezzo si contatta in privato, quindi chiedere a Lucky e vi sara' dato.
Mi raccomando ragazzi, non vogliamo problemi, altrimenti poi si chiude baracca e un servizio utile agli iscritti lo dobbiamo togliere.
Davide Terziotti
angelshare.it
da
lucky82
mer apr 04, 2012 10:36 am
Ok, appena ne riesco a sapere di più su quanto possa valere vi faccio una proposta!!
da
angus67
mer apr 04, 2012 11:06 am
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
lucky82
ven apr 06, 2012 9:09 pm
Allora ragazzi, ho fatto qualche ricerca e mi sono messo in contatto con chi ne possiede una. Queste sono le testuali parole:
"è un bel cristallo su disegno portoghese che avevamo fatto fare, una serie veramente limtata, nel periodo in cui Pippo Baudo andò alla direzione artistica di Berlusconi.
Il valore non è facile stabilirlo, spece in questo periodo, però se trova l’amatore penso almeno 800-900 €"
Che ne pensate?
Premesso che non sono collezionista e non sono interessato comunque all'acquisto, Bottiglie in asta di profilo simile ai trovano a circa 250 euro. Ciò non toglie che il collezionista possa arrivare a cifre più alte se si 'innamora'. Non so valutare se il livello nella bottiglia sia al massimo o sia calato. Pronto a essere smentito.
Davide Terziotti
angelshare.it