da Mr Tita
gio lug 30, 2020 1:43 pm
Benvenuto!!
complimenti per gli acquisti!

complimenti per gli acquisti!

lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10
È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw![]()
Rob87 ha scritto:lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto:
È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw![]()
Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.
lordemsworth ha scritto:Rob87 ha scritto: