Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Biscolino gio gen 28, 2016 12:37 pm
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Di dove sei ??

Allora, per lavoro ormai ho casa fuori Milano, verso Monza (Caponago, per la precisione). Però sono della provincia di Varese e i rifornimenti alcolici li vado a fare ancora da quelle parti, perché quì non ho ancora trovato un'enoteca che mi soddisfi.

Immagine
da Biscolino ven gen 29, 2016 10:07 pm
Un giapponese ero giá andato per prenderlo un paio di settimane fa, ma causa inventario non avevano ancora rifornito ed erano rimasti solo gli avanzi del natale.

Il JW invece ammetto che finora non l'avevo proprio preso in considerazione....

Immagine
da arpadanese ven gen 29, 2016 11:19 pm
Biscolino ha scritto:
Di dove sei ??

Allora, per lavoro ormai ho casa fuori Milano, verso Monza (Caponago, per la precisione). Però sono della provincia di Varese e i rifornimenti alcolici li vado a fare ancora da quelle parti, perché quì non ho ancora trovato un'enoteca che mi soddisfi.

Gavirate??? Saremmo vicini.....Io abito a Besozzo! Da chi ti rifornisci in provincia?

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly sab gen 30, 2016 12:31 am
Benvenuto anche dal nord-est!!!
Ardbeg è una tappa obbligata del viaggio sulla via dell'acqua di vita!!!... :ok: :ok: :ok:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino sab gen 30, 2016 10:49 am
arpadanese ha scritto:
Biscolino ha scritto:
Di dove sei ??

Gavirate??? Saremmo vicini.....Io abito a Besozzo! Da chi ti rifornisci in provincia?

Beh, indovina, vengo proprio dalle tue parti: Bottazzi da piú di 15 anni. Gira che ti rigira di posti ne trovi tanti, ma se vuoi poterti mettere davanti ad uno scaffale di un qualunque alcolico a caso ed avere l'imbarazzo della scelta, allora é sempre li che torni. Certo, devi entrare con il portafoglio carico ed essere disposto a donare una cospicua sommetta, ma almeno vai sul sicuro.

Immagine
da Biscolino sab gen 30, 2016 10:52 am
bob sbaly ha scritto:Benvenuto anche dal nord-est!!!
Ardbeg è una tappa obbligata del viaggio sulla via dell'acqua di vita!!!... :ok: :ok: :ok:

:slainte:

Eh si, il problema adesso é ripartire: pure quella vigliacca di mia moglie, che non toccava niente a parte roba dolce, adesso é diventata Ardbeg dipendente....

Immagine