Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!
Di dove sei ??
Allora, per lavoro ormai ho casa fuori Milano, verso Monza (Caponago, per la precisione). Però sono della provincia di Varese e i rifornimenti alcolici li vado a fare ancora da quelle parti, perché quì non ho ancora trovato un'enoteca che mi soddisfi.
Io lavoro a Burago, sei di zona

da
korry78
gio gen 28, 2016 7:12 pm
Benvenuto!

Benvenuto!!!!!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Benvenuto, mi raccomando assaggia qualche buon Walker e del buon sol levante e poi continua sulla tua strada.
Un giapponese ero giá andato per prenderlo un paio di settimane fa, ma causa inventario non avevano ancora rifornito ed erano rimasti solo gli avanzi del natale.
Il JW invece ammetto che finora non l'avevo proprio preso in considerazione....
Biscolino ha scritto:angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!
Di dove sei ??
Allora, per lavoro ormai ho casa fuori Milano, verso Monza (Caponago, per la precisione). Però sono della provincia di Varese e i rifornimenti alcolici li vado a fare ancora da quelle parti, perché quì non ho ancora trovato un'enoteca che mi soddisfi.
Gavirate??? Saremmo vicini.....Io abito a Besozzo! Da chi ti rifornisci in provincia?
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
arpadanese ha scritto:Biscolino ha scritto:angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !!
Di dove sei ??
Gavirate??? Saremmo vicini.....Io abito a Besozzo! Da chi ti rifornisci in provincia?
Beh, indovina, vengo proprio dalle tue parti: Bottazzi da piú di 15 anni. Gira che ti rigira di posti ne trovi tanti, ma se vuoi poterti mettere davanti ad uno scaffale di un qualunque alcolico a caso ed avere l'imbarazzo della scelta, allora é sempre li che torni. Certo, devi entrare con il portafoglio carico ed essere disposto a donare una cospicua sommetta, ma almeno vai sul sicuro.
Eh si, il problema adesso é ripartire: pure quella vigliacca di mia moglie, che non toccava niente a parte roba dolce, adesso é diventata Ardbeg dipendente....