Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 lun giu 10, 2013 9:47 am
Non potendo esserci a Sacile (sarò al mare) penso che il bonifico sia la cosa migliore.
Andrea se ci lasci il tuo iban possiamo fare il trasferimento fondi.
Per il resto,come già scritto,sono d'accordo con Davide...chissà cosa troveremo tra 3 anni...e soprattutto se ci saremo ancora.... :Censured!: :Censured!:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da donnied1984 lun giu 10, 2013 12:01 pm
Attendo anch'io codice iban per il bonifico. Non ho capito una cosa: ciò che dovremmo pagare include o no imbottigliamento ed etichetta?
da angelshare lun giu 10, 2013 12:18 pm
donnied1984 ha scritto:Attendo anch'io codice iban per il bonifico. Non ho capito una cosa: ciò che dovremmo pagare include o no imbottigliamento ed etichetta?

questo e' l'acconto, sarà da fare un saldo di qualche centinaia di euro per le accise, le bottiglie/etichette e spese spedizione (guarda indietro nel thread Andrea ha fatto alcune simulazioni) da dividere tra tutti. La spesa totale sarà bene o male fissata, cambia solo il numero di bottiglie in base alla gradazione che si ottiene dopo evaporazione ed eventuale diluizione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun giu 10, 2013 12:18 pm
Ok, pagamento a Sacile!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lo Zio lun giu 10, 2013 12:34 pm
Attendo anch'io Iban per bonifico.

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da donnied1984 lun giu 10, 2013 12:39 pm
angelshare ha scritto:
donnied1984 ha scritto:Attendo anch'io codice iban per il bonifico. Non ho capito una cosa: ciò che dovremmo pagare include o no imbottigliamento ed etichetta?

questo e' l'acconto, sarà da fare un saldo di qualche centinaia di euro per le accise, le bottiglie/etichette e spese spedizione (guarda indietro nel thread Andrea ha fatto alcune simulazioni) da dividere tra tutti. La spesa totale sarà bene o male fissata, cambia solo il numero di bottiglie in base alla gradazione che si ottiene dopo evaporazione ed eventuale diluizione.

Grazie mille!
da Paolo T lun giu 10, 2013 3:48 pm
in attesa di Iban.
grazie :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da whiskynews.it lun giu 10, 2013 11:47 pm
Per l'iban è meglio che mi mandiate una mail personale a info@whiskynews.it o un messaggio personale via forum. Per quelli che saliranno a Sacile va bene anche il contante (sulla fiducia :marameo: ) tuttavia fatemi parlare con Puni prima per verificare prezzo e modalità pagamento.
Ora sono in vacanza al mare :ok: quindi fermo tutto fino a Lunedì prossimo a meno che qualche delegato della presidenza voglia farsi avanti.
PS: qui al mare ho comparto ARDBOG fresco fresco € 95 ..alla faccia di Letta... (prezzo comunque assurdo!!!!!!!!).

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare mar giu 11, 2013 10:15 am
whiskynews.it ha scritto:PS: qui al mare ho comparto ARDBOG fresco fresco € 95 ..alla faccia di Letta...

ma i 10 euri in piu' sono già dopo 1 giorno di vendita?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar giu 11, 2013 3:39 pm
angelshare ha scritto:
whiskynews.it ha scritto:PS: qui al mare ho comparto ARDBOG fresco fresco € 95 ..alla faccia di Letta...

ma i 10 euri in piu' sono già dopo 1 giorno di vendita?

su ebay vista a 140 scudi.... :wowo!!:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"