Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Paolo T mar giu 25, 2013 2:41 pm
ciao, qualcuno l'ha provato? l'ho visto in una enoteca e mi incuriosiva....ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar giu 25, 2013 3:21 pm
io forse ne ho una bottiglia a casa. L'assaggiai tempo fa e me lo ricordo buono. Come la maggior parte delle cose di questi olandesi. Ma ti parlo di aaaaani fa, almeno 5. Se costa 50 euro come ai tempi lo prenderei.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar giu 25, 2013 3:38 pm
angelshare ha scritto:io forse ne ho una bottiglia a casa. L'assaggiai tempo fa e me lo ricordo buono. Come la maggior parte delle cose di questi olandesi. Ma ti parlo di aaaaani fa, almeno 5. Se costa 50 euro come ai tempi lo prenderei.

il prezzo è quello da te indicato; lo prendo :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da whiskynews.it mar giu 25, 2013 6:36 pm
L'ho venduto al MWFestival 2012, € 50, se lo contendevano un italiano ed un tedesco.. indovina chi l'ha spuntata? Il tedesco! L'italiano ha pensato bene di fare un giro per pensarci bene, tornato al banchetto ha visto l'acquisto del tedesco in diretta. C'è rimasto malissimo!.
L'ho assaggiato ad inizio 2012, acquistato a Prevalle BS. Molto interessante (a quel prezzo poi), compralo ad occhi chiusi!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da antonio mer mar 12, 2014 11:57 am
io in un enoteca vicina a dove lavoro ho trovato il clynelish 14 anni a 42 euro
eil clynelish wilson e morgan 48%a 47 euro cosa mi dite?
da angelshare mer mar 12, 2014 1:37 pm
Clynelish standard credo si trovi a meno ma online e quindi hai sped ecc , il w&m in linea coi prezzi. Se è enoteca di fiducia tientela stretta

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky