Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da ivan lun lug 08, 2013 9:50 pm
Dopo più di 15 anni di onav ( organizzazione nazionale assaggiatori vini), e dopo aver assaggiato miglia di vini,ho deciso di cambiare completamente , cosi m sono avvcinato al mondo degli whisky,trovandolo a dire poco eccezionale, ho già studiato parecchio sul tema e ho già assaggiato comperato molti whisky.la svolta decisiva al mwf dove m sono ufficialmente innamorato del whisky.per ora amo in particolare gli sherry monster ma non solo,trvo eccezionali anche alcuni whisky di islay, ma in genere trovo molto bunoi whisky di tutte le zone.
Un saluto a tutti,ci vedremo presto per qualche degustazione.

giancarlo gastoldi.
da whiskyfacile lun lug 08, 2013 10:09 pm
benvenuto!
è veramente un mondo fantastico, quello del whisky... vedrai che darà tante soddisfazioni!
c'è qualche distilleria che ti è particolarmente cara?
a presto!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da ivan lun lug 08, 2013 10:42 pm
Sono di Bergamo,conosco già i ragazzi di wfacile,Monica taddei di alcoliche alchimie e altri, ivan e' ilmio secondo nome,forse mi conoscete come gastoldi Giancarlo, una delle mie distillerie preferite e'glendronach,amo molto anche bowmore ,lagavulin.logicamente devo provare ancora tanto,tanto,tanto.

giancarlo gastoldi.
da ivan lun lug 08, 2013 10:43 pm
Dopo più di 15 anni di onav ( organizzazione nazionale assaggiatori vini), e dopo aver assaggiato miglia di vini,ho deciso di cambiare completamente , cosi m sono avvcinato al mondo degli whisky,trovandolo a dire poco eccezionale, ho già studiato parecchio sul tema e ho già assaggiato comperato molti whisky.la svolta decisiva al mwf dove m sono ufficialmente innamorato del whisky.per ora amo in particolare gli sherry monster ma non solo,trvo eccezionali anche alcuni whisky di islay, ma in genere trovo molto bunoi whisky di tutte le zone.
Un saluto a tutti,ci vedremo presto per qualche degustazione.

giancarlo gastoldi.
da ivan lun lug 08, 2013 11:05 pm
Sono di Bergamo zona valcalepio,forse mi conoscete già come gastoldi Giancarlo,una delle mie distill.pref e' glendronach,per i torb,lagavulin e bowmore,devo comunque assaggiare ancora tanto,tanto,tanto,scusatemi per eventuali errori nel muovermi nel forum,ancora un saluto,che come un dram non e'mai di troppo

giancarlo gastoldi.
da ivan mar lug 09, 2013 7:25 am
Grazie

giancarlo gastoldi.
da angus67 mar lug 09, 2013 8:48 am
Ciao Ivan,benvenuto a bordo !!! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mar lug 09, 2013 9:06 am
Benvenuto Ivan!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin