Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gallus mer set 11, 2013 10:19 am
13-15 Settembre 2013
http://www.laphroaig.it/it/news/news_566.html

caro presidente, tu che ci sei molto amico ti informo che ....

News! In addition to this weekends #Jazz filled events we will be selling 1,500 individually numbered limited edition #LagavulinJazz Festival bottles (@51.9%) from our Distillery Shop! This edition has been drawn from hand-selected Sherry Butts filled on 19/01/95

dopo il tuo passaggio verra' esposto il cartello SOLD OUT !!!! ma noi saremo felici perche' sappiamo che ha pendato a noi

:oops:
da gallus mer set 11, 2013 2:20 pm
prezzo? non ho dato ufficiale ma scommetterei su 100 sterline, considera che e' un 18 anni e pure in sherry, dunque riterrei che manterranno il prezzo come al feis ile, dopotutto si tratta di una sponsorizzazione e di una bottiglia per i locali e per coloro che visitano l'isola.

hanno difficolta' ad avere una distillery only e pertanto quando imbottigliano per un evento largheggiano cosi' da avare una bottiglia particolare per coloro che si recano sul posto.

io sono sempre in Grecia fino a domenica, ti ho messaggiato sul natel, hai ricevuto i miei 2 messaggini? sto sfruttando computer dell'albergo.

ciao
da I love Laphroaig mer set 11, 2013 3:09 pm
messaggi ricevuti, riposati e prendi il sole non stare attaccato al pc :D
ci sei andato mooooolto vicino

Bottles will be available to personal visitors only at Lagavulin distillery (limit of two bottles per customer) at a UK RRSP of £99
Allegati
lagavulinjazz2013.jpg
lagavulinjazz2013.jpg (10.92 KiB) Osservato 4175 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gallus ven set 13, 2013 10:33 am
beh se e' il traghetto di ritorno a rischio non e' un dramma, peggiore sarebbe se fosse quello dell'andata. Un qualche giorno in piu' su Islay non puo' che giovare.
tutti qua attendono 2 note degustative: lagavulin jazz festival e bowmore bottle your own!
:aa:
da angelshare ven set 13, 2013 10:48 am
ricordati degli amici Claudio. Ti vedo disperato per il ferry, se vuoi vado io a casa tua a dar da mangiare ai cani...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig sab set 14, 2013 10:12 am
Due foto...
Allegati
Un attimo di ritiro spirituale durante il viaggio
(377.24 KiB) Mai scaricato
L'arrivo ad islay
(565.93 KiB) Mai scaricato
il primo concerto
(917.12 KiB) Mai scaricato
il mio comodino del b&b ... dopo il primo acquisto
(827.49 KiB) Mai scaricato
riccardo forma president
(755.05 KiB) Mai scaricato

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da McLago sab set 14, 2013 10:23 am
Nati per... soffrire! :slainte: :lollol: :hahaha:
La suora seduta di fianco... troppo bello! Vi ha protetto dagli eventuali influssi astrali negativi del venerdì 13.

McLago alias Riccardo. Quello non su Islay :(

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da gallus sab set 14, 2013 10:30 am
bravi siete partiti con il piede giusto, bella colazione da Joy, la base necessaria sulla quale costruire una giornata ricca di avvenimenti.
quando andate alla bowmore guardate se hanno gia' in vendita il devil cask, si tratta di un 10 anni a grazione piena che e' stato per 10 anni in botti di sherry first fill, in Italia non arrivera'!
continuate cosi' ....
un saluto a Riccardo, dopo la breve puntata del feis ile gia' il bis ... :clap: