Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio set 12, 2013 3:04 pm
...mi ha appena telefonato Max: dice che l'evento è annullato, perché teme la calata dei barbari.. :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio set 12, 2013 3:23 pm
nel frattempo sono aumentati i prezzi di 8 euro a 27 e 50 per l'andata.
Il ritorno 3 a 19 euri e 1 a 27.50 ma non siamo vicini di posto

FrecciaBianca 9809
Milano Centrale 10:35
Modena 12:13

FrecciaBianca 9830
Modena 21:41
Milano Centrale 23:25

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig gio set 12, 2013 3:48 pm
Bene circa 50€ a testa, non male, poi a Modena vediamo se treno o taxi.
Vi stupirò con la whisky-tovaglietta più bella di sempre. Magari porto anche del salmone così spuzziamo tutta la carrozza. Siamo in prima classe, vero? :mrgreen:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 gio set 12, 2013 3:50 pm
I love Laphroaig ha scritto:Bene circa 50€ a testa, non male, poi a Modena vediamo se treno o taxi.
Vi stupirò con la whisky-tovaglietta più bella di sempre. Magari porto anche del salmone così spuzziamo tutta la carrozza. Siamo in prima classe, vero? :mrgreen:

Tutto ciò mi ricorda qualcosa... :D :D :D
Verremo banditi dalle FS ???? :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lo Zio gio set 12, 2013 3:57 pm
Davide hai già fatto pe voi quattro? Se si aggiunge un altro facendo il biglietto per due (posso farlo io) se ne paga uno solo! Fino al 26 ottobre c'è lo speciale 2x1 al sabatto :P Guarda che i 27,50 sono da dividere in due! :P :P CI VOLEVI FARE LA CRESTA EHHH!!! :lol: :lol: :lol:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare gio set 12, 2013 4:04 pm
Lo Zio ha scritto:Davide hai già fatto pe voi quattro? Se si aggiunge un altro facendo il biglietto per due (posso farlo io) se ne paga uno solo! Fino al 26 ottobre c'è lo speciale 2x1 al sabatto :P Guarda che i 27,50 sono da dividere in due! :P :P CI VOLEVI FARE LA CRESTA EHHH!!! :lol: :lol: :lol:

via web non mi ha dato questa opzione.... :-)
Fate voi indipendentemente, gli orari li sapete, se avete tariffe migliori ovviamente poi si divide per 6 :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio set 12, 2013 4:05 pm
I love Laphroaig ha scritto:Voglio anche la suora. Provvedete. :haker:

Io non mi travesto ho il pizzetto.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine